ciao ragazzi...ma le domande che ci sono fuori dal thred non sono provviste delle relative risposte giusto?chi l'ha già sostenuto potrebbe dirmi se studiando solo quegli argomenti potrei cavarmela al compito?grazie mille!!
ciao ragazzi...ma le domande che ci sono fuori dal thred non sono provviste delle relative risposte giusto?chi l'ha già sostenuto potrebbe dirmi se studiando solo quegli argomenti potrei cavarmela al compito?grazie mille!!
valee
Ciao raga!!!io ho passato l'esame..penso che il fatto di aver studiato o meno serva fino a un certo punto...magari ti può servire ad avere delle intuizioni giuste!!!!baci a tutti e in bocca al lupo!
Qualcuno ha tutte le domnde degli esami della melis aiuto sn troppo incasinata
ciao,c'è nessuno che ha dato l'esame ieri??io c'ero..![]()
kitty83miao
c'ero anche io ieri! stò aspettando gli esiti, ma per ora sul sito non si vede niente! uffy
Fra
c'ero anche io.... speriamo di non uscirne a denti rottiiiii![]()
nella pag della melis ci sono gli esiti!!
io ho preso 16 (voto) . domani mi precipito in cittadella e spero ke con due domandine me lo faccia passare perchè di quest esame non ne posso proprio +!!!!
in bocca a lupo a tutti!!
Io ce l'ho fatta! Al primo colpo! 23!!!
fiuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Domani ci sarò anche io per registrare il voto, sperando di trovare la strada per il dipartimento di neuroscienze in cittadella!!!
![]()
Fra
finalmente anche io l ho passatoooooooooo!!!![]()
Ciao !!! qualcuno ha le domande di fondamenti ?????? non riesco a trovarle !!!!!!!!!!! chi le ha le puo'mettere in rete ?? vi pregoooooooooooooooooo
A parte me c'è qualche altro essere umano su questa terra che deve ancora dare quest'esame?XD
Salve...Io sto dando questo esame da 8 crediti!!Per ora abbiamo fatto 3 preesami su 4...
Volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe passare le domande di cui si parlava perchè non le trovo nemmeno se vado su appunti
Se qualcuno fosse così gentile il mio indirizzo email è [email protected]
vi sarei molto grata!!!![]()
valee