• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 116 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1730
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Mamma mia,ragazzi... a me manca un solo opzionale da fare,mi avevano detto che in questo il prof. metteva sempre le stesse domande e che quindi era una "passeggiata"... invece ho notato che nonostante le stesse domande avete preso tutti voti bassi(e non solo in questa sessione)e sinceramente non capisco proprio il perchè... mi sa che torno alla mia idea iniziale e come opzionale mi faccio quello di Schettini!

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Mamma mia,ragazzi... a me manca un solo opzionale da fare,mi avevano detto che in questo il prof. metteva sempre le stesse domande e che quindi era una "passeggiata"... invece ho notato che nonostante le stesse domande avete preso tutti voti bassi(e non solo in questa sessione)e sinceramente non capisco proprio il perchè... mi sa che torno alla mia idea iniziale e come opzionale mi faccio quello di Schettini!
    dafne ma se ti manca uno solo degli opzionali di psicopatologia non puoi scegliere di fare l esame di schettini....

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    dafne ma se ti manca uno solo degli opzionali di psicopatologia non puoi scegliere di fare l esame di schettini....
    Raggiodiluna,il fatto di prendere per forza tutto il "pacchetto opzionale" vale per voi del secondo anno... infatti è una cosa introdotta proprio quest'anno! Per noi invece si può scegliere tra tutti e 6 come meglio preferiamo!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-02-2009 alle ore 22.21.13

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Il problema è che ci sono 3/4 domande che sono parecchio ambigue e delle quali finora nessuno ha mai capito quale fosse la risposta giusta. Anche perchè, credo, nessuno è mai andato al ricevimento del prof dopo l'esame ed ha quindi postato le risposte corrette da lui in persona.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Neofita

ciao girls...scusate sn una matricola 857 del 2° anno , dispari ...volevo sapere se posso fare l'esame di Pedone il 3 marzo visto che ho rifiutato quel bel 19 dell'esame di febbraio....mi risp?????? grazieeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Raggiodiluna,il fatto di prendere per forza tutto il "pacchetto opzionale" vale per voi del secondo anno... infatti è una cosa introdotta proprio quest'anno! Per noi invece si può scegliere tra tutti e 6 come meglio preferiamo!
    beata teeeeeeee!
    i cambiamenti tutti quest anno eh......

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da ciuppina Visualizza messaggio
    ciao girls...scusate sn una matricola 857 del 2° anno , dispari ...volevo sapere se posso fare l'esame di Pedone il 3 marzo visto che ho rifiutato quel bel 19 dell'esame di febbraio....mi risp?????? grazieeeeee
    non lo puoi fare l'esame a marzo perchè è la sessione starordinaria

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Raga ma nessuno va a questo benedetto ricevimento per vedere in effetti quali sono le risposte giuste???

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Sbaglio o nel compito di federia11 manca la domanda sul campo di contenuto?Se i compiti erano tutti uguali ci dovrebbe essere...
    si....se leggi nelle pagine precedenti vedi che ho scritto un altro messaggio dove dicevo che la domanda sul campo di contenuto c era nel mio compito....solo che avevo dimenticato di scriverla e al posto di quella ne avevo messa un altra...

Partecipante Affezionato

ragazzi ma quel prof nn sta bene,ieri alla convalida ha dato i numeri,deve essere sempre sopra le righe anche in queste cose,sincermante io mi sn presa il mio 25 e nn lo voglio vedere proprio più.....i capitoli da fare benissimo sn quelli di attendibilità e validità anche se poi cm abbiamo potuto vedere fa delle domande che si capisce solo lui.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da angela08 Visualizza messaggio
    ragazzi ma quel prof nn sta bene,ieri alla convalida ha dato i numeri,deve essere sempre sopra le righe anche in queste cose,sincermante io mi sn presa il mio 25 e nn lo voglio vedere proprio più.....i capitoli da fare benissimo sn quelli di attendibilità e validità anche se poi cm abbiamo potuto vedere fa delle domande che si capisce solo lui.....
    è vero il prof è proprio strano!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga ma a me non ha risposto all'e-mail per vedere il compito

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ciao a tutte, ma allora si è capito quali sono le domande da controlalre? qualcuno ha visto i compiti ed ha capito quali sono le domande da controllare?
    risp è importante!!!!
    grazie mille: ciao:

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

il professore mi ha risposto.. ha detto che siccome ci sono state molte richieste per la visualizzazione dei compiti... l'incontro si terrà a metà marzo.. data da destinarsi... quindi fino ad allora non potremo sapere quali siano queste domande sbagliate..!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

anche io ho mandato l'e mail ma nn avendo accettato il voto non credo mi dia la possibilità di vedere il compito anche se lo spero vivamente dato che ricordo a mala pena perfino le risposte che ho dato... In ogni caso ho parlato con una miss 28 e mi ha detto che alcune domande d agostino le ha risposte diversamente anche se sbagliandone 2 non sa giustamente se quelle che ha cambiato sono proprio quelle sbagliate...quindi dobbiamo vedere assolutamente questi compiti!...speriamo bene

Pagina 67 di 116 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy