ciao a tutti,
volevo sottoporviciò che mi è successo oggi e avere un consiglio da voi.
Stamani, dopo che ieri ho avuto l'ennesimo colloquio per un posto di lavoro promessomi da settembre, mi sono svegliata vestita di tutto punto e mi sono recata con un progetto sul supportodegli anziani incase di cura, scritto da me in queste due ultime settimane. Premetto che non ho chiamato per prendere appuntamento, avevo saputo che era stata appena aperta e che cercavano animatrici part-time, un po di tempo fa. bhe...sicura di ciò che stavo facendo sono entrata, ma diciamo che l'accoglienza non è stata delle migliori.La coordinatrice non mi ha voluto ricevere. Ho lasciato il mio progetto e me ne sono andata. Non sto a spiegare tutto...
il punto è:
secondo voi avrei dovuto chiamare? e prendere appuntamento?! oppure poteva anche andare bene cosi?
grazie per le vostre opinioni!

, mi sono svegliata vestita di tutto punto e mi sono recata con un progetto sul supportodegli anziani incase di cura, scritto da me in queste due ultime settimane. Premetto che non ho chiamato per prendere appuntamento, avevo saputo che era stata appena aperta e che cercavano animatrici part-time, un po di tempo fa. bhe...sicura di ciò che stavo facendo sono entrata, ma diciamo che l'accoglienza non è stata delle migliori.La coordinatrice non mi ha voluto ricevere. Ho lasciato il mio progetto e me ne sono andata. Non sto a spiegare tutto...
ti stai lamentando per l'accoglienza non proprio gentile (e qui purtroppo non ci possiamo far nulla...) oppure stai chiedendo solo se avresti dovuto prendere appuntamento??? perchè di solito non sono scortesi solo perchè non hai telefonato prima....
va benissimo anche se tiresenti e personalemnte chiedi di parlare con i responsabili...

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline