maglioglia boooooooh...... che ansia st'esame... dall'inizio alla fine!!!!!
maglioglia boooooooh...... che ansia st'esame... dall'inizio alla fine!!!!!
ke palle ma i risultati????????????
..I Lied All The Time..
neanche l'ombra........................
ma ci vuole tanto a correggere 4 domande??e menomale che ci sono tantissimi assistenti!scandaloso![]()
scandaloso davvero... 35526347243 assistenti per metterci un mese!!!!!!!
oggi sulla bacheca della prof. ho letto che sarà in malattia fino all'11 marzo...secondo voi significa che i risultati non usciranno fino a quel giorno??![]()
io veramente non ho visto scritto niente sulla bakekacmq visto ke tanto gli esami li correggono gli assistenti spero ke la cosa non incida sulla pubblicazione di questi cavolo di risultati!!!!!!
ah e ora ke ci penso...x quelli del 3° anno.. se lei è in malattia fino all'11 marzo vuol dire ke le lezioni di tossicodipendenza iniziano dopo l'11?????
Ultima modifica di .IroniKa. : 25-02-2009 alle ore 16.47.07
..I Lied All The Time..
uffffffffffffff.......il bello è che da volponi quali sono, non dando neppure una data per la verbalizzazione, non si sono posti limiti di tempo!!!!!!!!!!!!!!che bello sentirsi rispettati così!!!
sulla sua bacheca in facoltà..ma non quella on line! non lo so però se può centrare con la data della verbalizzazione![]()
scusate non è che qualcuno avrebbe i libri da vendere per questo esame??
cerbiatt@ magari lo avessi passato!!!!!!!!!
sono usciti i risultati![]()
sì ragazzi sono usciti.............. votaccio ma... meglio di niente!!!!
raga io nn mi sn trovata nell'elenco,c'è qualcuno di voi nella mia stessa situazione???