• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 123

Discussione: Carpi Lapi

Partecipante Affezionato

Riferimento: Carpi Lapi

...confermo, la prof è tranquilla...a me ha chiesto precisazioni sul progetto e su una domanda aperta...mi ha alzato il voto di 2 punt...per quello che ho visto era questo il massimo che alzava...sembra che al primo app alzasse anche di più...cmq la cosa importante è che non ti mette in ansia e ti chiede solo le cose del compito...in bocca al lupo a tutti quelli che faranno l'orale giovedi!

Partecipante Affezionato L'avatar di ilariacorsini

salve a tutti!! Volevo sapere quanto ci ha messo all'incirca la prof carpi ad interrogare tutti martedi mattina! Verso che ora ha finito? Ho un impegno importante nel pomeriggio e avrei bisogno di organizzarmi! GRazie mille a tutti!!
    divacattiva

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi

ha finito alle 12...ci ha messo 3 ore precise, considera che è arrivata puntuale alle 9!

Partecipante Affezionato L'avatar di ilariacorsini

Grazie mille!! Sei stata gentilissima!!
    divacattiva

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi

Citazione Originalmente inviato da elisachi Visualizza messaggio
    ha finito alle 12...ci ha messo 3 ore precise, considera che è arrivata puntuale alle 9!
    Citazione Originalmente inviato da ilariacorsini Visualizza messaggio
    Grazie mille!! Sei stata gentilissima!!
    di niente

Partecipante

sono rimasta delusissima da questo esame,l'ho fatto al terzo appello e purtroppo non ho potuto non notare che la prof è stata alquanto incoerente tra un appello e l'altro...di persona andai a vedere gli orali del primo appello e oltre a constatare il fatto che chi aveva preso un voto già alto allo scritto alzava anche se di un punto,ho assistito ad una scena in cui una ragazza aveva preso 18 allo scritto e siccome al lavoro di gruppo aveva preso 27 all'orale è arrivata a 26 e non è uno scherzo...io ho fatto questo esame al terzo appello e ho trovato ingiusto il fatto che all'orale non abbia alzato a nessuno il voto,a me personalmente non ha dato proprio l'opportunità in quanto si è limitata a farmi commentare il progetto perchè era l'unica cosa che avevo sbagliato e lo stesso ha fatto con le mie amiche...non lo trovo equo!e poi un'altra cosa a lezione mi sembra che uscì dalla sua bocca che il progetto era facoltativo ma da quanto ho visto invece, pesa molto sulla valutazione...insomma ho trovato questo esame una presa in giro dall'inizio alla fine...scusate lo sfogo!

Partecipante Assiduo L'avatar di EleDj

cosa???? gli ha dato 26??? allora nn sono io l'unica a pensare che non è equa sta donna...a me ha fatto la media precisa tra lavoro di gruppo e scritto..mi ha chiesto una cosa su una domanda a cui non avevo risposto e poi mi insisteva sul progetto!!!!!! anche io sapevo che era facoltativo!!!!!!! sono pienamente d'accordo con te..ma del resto già a lezione avevo capito di che pasta era...lasciamo perdere non voglio aggiungere altro..

Partecipante Affezionato

Se può essere d'aiuto per capirci qualcosa, gira voce che la meringolo le abbia imposto di non alzare più di 3 punti a nessuno, e mi pare che lei abbia dato voti più alti allo scritto in questo appello perchè sapeva di non poter alzare molto. In ogni caso concordo con voi, è davvero assurdo tutto questo, ormai la nostra facoltà va allo sbando, tra abusi di potere e baronato accademico.

Partecipante Affezionato L'avatar di siassia84

Scusate, qualcuno mi può dire i titoli degli articoli da fare? Io ho seguito il corso lo scorso anno con la Meringolo, ma all'esame vorrei portare il programma della Carpi Lapi... grazie!

Scusate!!! Non c'è nessuno che mi sa dire i titoli di questi articoli??? avendo frequentanto con la meringolo non so quali sono... per caso sono quelli scritti sulla guida dello studente? grazie!!!

Partecipante L'avatar di blackshark

per gli articoli vai sul sito di facoltà, o sulla guida...poi di quello di foster trovi le slide su insegnamenti...

Ok... grazie!!!

Partecipante L'avatar di checchinella

Ciao!Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sull'esame del 3 giugno?
    Mi trovo un po' in difficoltà a preparare questo esame perchè se non ho capito male dobbiamo rispondere alle domande in circa 10 righe ..poi questo progetto io sinceramente non ho capito molto di che si tratta. Voi come vi siete preparati?

Partecipante Assiduo

mi unisco all'appello di checchinella......qualcuno ci aiuti!!!!!!!!!!!!!grazie milleeeeee
    chicca

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da fiorellino82 Visualizza messaggio
    mi unisco all'appello di checchinella......qualcuno ci aiuti!!!!!!!!!!!!!grazie milleeeeee
    ciao a tutti.....vorrei dare questo esamuccio il 2 giugno.....c'e' qualcuno che lo prepara per tale data???
    chicca

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo

Privacy Policy