Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
26/02/2009: Si avvisano gli studenti dei Corsi di Laurea: "S.T.P. per l’analisi e la valutazione clinica dei processi cognitivi" e "S.T.P. di Valutazione Clinica nell’infanzia, nell’adolescenza e nella Famiglia" che le lezioni previste nei giorni 26 e 27 Febbraio 2009 in aula A del Dipartimento di Neuropsichiatria infantile (v. dei Sabelli) si terranno presso la Facoltà di Psicologia Via dei Marsi, 78 in aula IV al 1° piano. La Presidenza
Ragà avete letto ? domani ci sarà lezione ? :o
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Penso proprio di no, perchè noi le lezioni a Neuropsichiatria ce le abbiamo Venerdì, non oggi.
Son quelli di Infanzia, adolescenza e famiglia ad avere lezione oggi, quindi credo che noi inizieremo domani.
Edito per dire che se anche Venerdì avremo lezione in Aula IV, verbalizzeremo Fiorenza durante le lezioni?
Anche lei ha messo aula IV.. ahahah madò che ridere st'Università o_O°
Ah, tra l'altro se cliccate qui: Psicologia 1 - Orari delle lezioni vedrete che tutte le lezioni del II semestre previste a Neuropsichiatria son state messe in sede.
Doppio ridere O_O
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 26-02-2009 alle ore 09.39.21
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
secondo la bacheca della prof talamo oggi ci dovrebbe essere lezione!!!!qualcuno me lo conferma??io non ci sto capendo niente!![]()
Contrordine!
Hanno rimesso le lezioni a Neuropsichiatria, tranne quella di domani credo
Ah, oggi non c'è stata lezione.
Comunque, per chi doveva dare l'esame di Baiocco ( Quello annullato al I semestre ), qui ci sono nuove info; pare che il corso ci sarà al II semestre: http://www.opsonline.it/forum/psicol...cco-76657.html
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 26-02-2009 alle ore 16.47.59
scusate domani abbiamo lezione presso l'aula IV della facoltà ...ma è la stessa aula in cui ci sarà la verbalizzazione dell'esame della Fiorenza?
Alejandra
Madò.. ma che squallore.. possibile che noi per verbalizzare dobbiamo perdere le prime lezioni ?T_T Mi sembra una cosa tutt'altro che normale :°
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
12/03/2009: Si avvisano gli studenti dei Corsi di Laurea: S.T.P. per l’analisi e la valutazione clinica dei processi cognitivi e S.T.P. di Valutazione Clinica nell’infanzia, nell’adolesc. e nella Famiglia che le lezioni previste presso l’aula A del Dipartimento di Neuropsichiatria infantile (v. dei Sabelli) nei giorni 20 marzo, 3 aprile e 6 maggio 2009 NON AVRANNO LUOGO. La Presidenza della Facoltà di Psicologia 1
Prendete nota![]()
Scusate , ho un dubbio: sapete se l'integrazione orale degli esami, in generale, è obbligatoria oppure facoltativa?
Alejandra
Raga dalla bacheca della nostra coordinatrice c'è l'avviso riguardo a baiocco