infatti!a te!
Styrofoam Crown
infatti!a te!
ok...dai che è facilissimo:
"E dico che, fra gli dèi, i quali sono tutti felici, Eros, se si può dire senza suscitare l'ira divina, è il più felice, essendo il più bello e l'eccellente. Ed è il più bello per il fatto che, anzitutto, o Fedro, è il più giovane degli dèi. Una prova rilevante di ciò ce la fornisce lui stesso, dato che egli fugge frettolosamente la vecchiaia,che, si sa, è veloce e ci vine incontro più veloce di quel che dovrebbe!"
A voi...
Styrofoam Crown
non mi viene accidenti...provo...l'Odissea di Omero?
nu... sei lontana... :\
Il simposio Platone?
siiiiiiiii... Eros rules!!!![]()
A te!!!![]()
mhhh bene!
Ecco il mio:
Partiamo dall'inizio, da un evento senza il quale Diego de la Vega non sarebbe mai nato. Tutto cominciò in Alta California, nella missione di San Gabriel, nell'anno 1790 di Nostro Signore. A quel tempo la missione era guidata da padre Mendoza, un francescano con spalle da boscaiolo e un aspetto più giovanile dei suoi quarant'anni ben spesi, energico e autoritario, per il quale la parte più impegnativa del ministero era mettere in pratica la lezione di umiltà e bontà di san Francesco d'Assisi.
Allende Isabel, Zorro .... giusto?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Sì
A te
allora ....
"corro subito in camera .voglio leggermi la lettera in santa pace,senza che nessuno dei miei compagni mi veda, e soprattutto non voglio che mi becchino stefano e beppe."
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
aiutino...?? :\
Marina, aiutaci!!!
uno degli pseudo libri di federico moccia?
Tre metri sopra il cielo?
ma sul serio...?? -.-''