Complimenti Tina!!!![]()
Può essere di si e può essere di no, l'unica cosa certa è che se anche ti bannano sarai ricordata nei secoli dei secoli
(a me è successo durante l'esame di antropologia qualche anno fa, mentre rispondevo ad una domanda mi sono impappinato e, come faccio quando parlo con gli amici, ho fatto una pernacchietta piccolina piccolina per azzerare il cervello
ed ho ricominciato, salvo fermarmi subito per chiedere scusa all'assistente che per fortuna ha trovato la cosa divertente e mi ha solo detto stia tranquillo che sta andando bene
)
dalla volta ho smesso di farlo anche parlando con amici..![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
buongiorno e confratulazioni a tutti
Cimpri come dicevo ieri a un amica,non so forse sara il non viverla in prima persona e il vedere sempre in tutte le situazioni il bicchiere mezzo pieno ma io vivrei la discussione della tesi meno peggio di tanti esami,voglio dire la discussione è una pura formalita..è vero c'è l'emozione,la paura di fare gaffes ect ma ad ogni modo,anche nella peggiore delle ipotesi dopo la discussione ti laurei comunque..
quindi respiro profondo spallucce e via..![]()
io mi preparo per la laurea di un amica![]()
Buongiorno a tutti
Complimenti Dottoressae per Cimpri
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 26-02-2009 alle ore 12.35.52
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cimpri!!!!
vedrai che sarai splendida!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
che ansia per domani...ma chi se ne frega.....mi laureoooooooooooooo
weilà.. ho i boccolini che bellini... speriamo durino a domani perchè non ho nessuna voglia di andar a ritoccarli
ho comprato 3 paia di calze alle volte non si sfilino...
stranamente ora non ho il batticuore.. forse mi starò rassegnando alal figuraccia
![]()
Cimprimpessa
ciao a tutti! avete qui davanti a voi la dott.ssa Pyramid Head! (era ora!)
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
congratulazioni anche a te..ma porca miseria rimango solo io????
![]()
Cimprimpessa
auguroni a tutti...madò che ansia oggi sembrava mi dovessi laureare io![]()