scusate, io non lo seguo quindi magari sbaglio i nomi,
a volte se capita un'esibizione la vedo, se invece stanno a fare polemiche cambio canale. Ieri ho visto la parte della prova staffetta, e devo dire che i bianchi sono stati dei signori, soprattutto Luca...ma è napoletano? Perchè se è napoletano glielo ha messo a quel servizio due volte da signore: dopo che Valerio ha scelto una canzone difficile in inglese e ha scelto lui, per le difficoltà di pronuncia, Luca non solo ha vinto, ma poi a questo punto ha fatto una canzone napoletana!

Bravo così imparano

Infatti la ragazza l'ha cantata bene, ma certe parole non le sapeva proprio dire

e poi ha pure detto che aveva scelto lei perchè le piaceva la musica napoletana, quindi si è mostrato al di sopra delle meschinità degli avversari. E poi quell'uscita infelice della tipa, che figura di niente, loro hanno escluso quello che ritenevano favorito, mentre i bianchi hanno escluso quella col mal di gola.

Sto Valerio poi è proprio odioso, sarà pure bravo ma, almeno le canzoni che ho sentito ieri, le fa troppo perfettine, non mi piace, l'altro ci mette del suo invece.