Ciao ragazzi..qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Lucarelli?![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
qualcuno invece sa se Nonnis è libero per poter fare la tesi con lui visto che ha preso tutti i tesisti di Rutelli?
Ultima modifica di Magda : 26-02-2009 alle ore 11.38.07
é un argomento abbastanza longitudinale. E tocca bene o male diverse materie. Cmq bisogna sfatare un mito. Non per forza si sceglie un professore in base alla materia. Conosco diverse colleghe con argomenti di tesi , che hanno scelto prof , che poco centravano con gli insegnamenti in facoltà!
Si può scegliere un Prof soprattutto in base al curriculum e alle sue attività di interesse, che spesso variano.
Per esempio una mia collega ha fatto la tesi con la lampis sull'anoressima maschile!
Alcuni profo a cui potresti rivolgerti
Vismara
Lampis
Lucarelli
Rollo Pirchio Parisi
Ultima modifica di Singular : 26-02-2009 alle ore 12.48.42
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
la rollo per ora è in maternità..la pirchio non è piu una docente della nostra facoltà!
per quanto riguarda la lucarelli dei colleghi che l'hanno fatta con lei me ne hanno parlato malissimo...cambiava le cose ogni 5 minuti e perfino all'ultimo momentoe non le andava mai bene nulla..insomma devi stare molto appresso alle sue lune
![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
più che altro me l'ha proposto la Lucarelli all'esame..in pratica da ciò che mi ha detto la prof, dietro c 'è un lavoro di ricerca per quello dovrei pensarci da adesso!
si devo cercare ulteriori informazioni perchè sono indecisa ancoraa![]()
.Pirandello.
io volevo sapere se la pirchio accetta anche tesi compilative![]()
ma la pirchio non è stata trasferitaio so che non è piu una docente della nostra facoltà
![]()
si si non c'è piuinfatti i suoi insegnamenti per ora li ha presi un po la fanari e un po la furia..