• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 130 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 1943
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

E' uscito Adriano??? peccato...era carino...però così torna dalla sua ragazza invece di stare con quell'arpia...
    A parte gli scherzi...pensavo uscisse Martina,l'hanno salvata i professori o il pubblico??
    Cmq il numero per televotare è lo stesso e se la gente vuole votare Pedro lo fa anche mentre balla Alice...credo... :boh:...e poi era logico che vincessero i bianchi se no dovevano rifare le squadre,no??
    io ho visto la puntata fino alla prova proibitiva,ma che figata era quell'aggeggio...Valerio è stato davvero bravo,sicuramente è strafottente e superbo,ma è un vero talento,spacca il C**o a tutti qnd canta...
    pedro proprio non lo sfango,balla sicuramente meglio di Adriano,ma Alice secondo me li supera a tutti e due...nel ballo contemporaneo è stata fantastica,non le stavo dietro con gli occhi,è slegatissima....e brava Alice!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Miss OPs L'avatar di emy

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    pedro ha chiesto di andare via...praticamente di sostituire adriano nell'uscita...uscire lui al suo posto.....
    Questo mi è chiaro ma non ho capito il perchè

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da emy Visualizza messaggio
    Questo mi è chiaro ma non ho capito il perchè
    Perchè Pedro sostiene di essere meno motivato ultimamente a rimanere nella scuola...e poi dice che Adriano ha fatto un percorso ecc...ecc..
    Maria ha detto che sono già 4 o 5 giorni che Pedro vorrebbe abbandonare la trasmissione...

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    pensavo uscisse Martina,l'hanno salvata i professori o il pubblico??
    L'hanno salvata i professori...Mi sembra fosse 7a in classifica...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Miss OPs L'avatar di emy

[QUOTE=ImperfectGirl;1935396]Perchè Pedro sostiene di essere meno motivato ultimamente a rimanere nella scuola...e poi dice che Adriano ha fatto un percorso ecc...ecc..
    Maria ha detto che sono già 4 o 5 giorni che Pedro vorrebbe abbandonare la trasmissione...

Pensavo che ci fosse un discorso un pochino più profondo sotto tipo l'amicizia, per questo non capivo.
    Ma se è questo il motivo allora io lo farei uscire subito a calci nel sedere perchè questo significa sputare nel piatto in cui si mangia (scusate l'espressione ma rende più l'idea )
    Fossi la Celentano sarei molto delusa dopo che lei lo ha sempre difeso a spada tratta e ha fatto di tutto affinchè il provvedimento contro di lui non consistesse nella sua esclusione dal programma

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Adriano
    Però lo sapevo che sarebbe uscito lui Si era spento al serale...Da quando era diventato il signor Stavolo
    Anche se non capisco come si fa a salvare Martina dopo non aver salvato settimana scorsa Silvia...Secondo quale criterio visto che Martina era anche bassa in classifica.
    Adriano poi era terzo...Si mettessero d'accordo una volta per tutte, prima dicono che la volontà del pubblico è al primo posto, poi finiscono puntualmente per fregarsene altamente. Bah

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

pedro ha veramente rotto le palle...a fatto il diavolo a 4 per entrare nella scuola e adesso dice che"non è più motivato bla bla bla.."tutto questo solo perchè non è stato osannato come avrebbe voluto! eh si poi adriano sarebbe dovuto rimanere grazie allo scambio con lui?non l avrei trovato per niente giusto...

la commissione che salva martina io la volevo fuori,ma visto che se n è andato adriano in un certo senso ha avuto la mazzata lei e quindi per adesso mi sta bene(mercoledì prossimo però che se ne andasse lei )...quanto ci scommettete che nella striscia di oggi sentiremo i blu piagniucolare per delle ingiustizie nei loro confronti?

Blog Entries
    2

l avete sentita la figura di niente di martina quando si è lasciata scappare quella cosa sui bianchi?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Anche se non capisco come si fa a salvare Martina dopo non aver salvato settimana scorsa Silvia...Secondo quale criterio visto che Martina era anche bassa in classifica.
    è la stessa cosa che mi sono chiesta io

Nicole86
    Ospite non registrato

A me ieri è piaciuto tantissimo Luca in "Dicitencell vuie"

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    è la stessa cosa che mi sono chiesta io

e che ne parliamo a fare...

Citazione Originalmente inviato da Nicole86 Visualizza messaggio
    A me ieri è piaciuto tantissimo Luca in "Dicitencell vuie"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da emy Visualizza messaggio
    Pensavo che ci fosse un discorso un pochino più profondo sotto tipo l'amicizia, per questo non capivo.
    Ma se è questo il motivo allora io lo farei uscire subito a calci nel sedere perchè questo significa sputare nel piatto in cui si mangia (scusate l'espressione ma rende più l'idea )
    Fossi la Celentano sarei molto delusa dopo che lei lo ha sempre difeso a spada tratta e ha fatto di tutto affinchè il provvedimento contro di lui non consistesse nella sua esclusione dal programma
    si infatti, pedro ha fatto una pessima figura...dimostrando solo di aver paura di essere sbattuto fuori dalla commissione/dal pubblico

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

scusate, io non lo seguo quindi magari sbaglio i nomi,
    a volte se capita un'esibizione la vedo, se invece stanno a fare polemiche cambio canale. Ieri ho visto la parte della prova staffetta, e devo dire che i bianchi sono stati dei signori, soprattutto Luca...ma è napoletano? Perchè se è napoletano glielo ha messo a quel servizio due volte da signore: dopo che Valerio ha scelto una canzone difficile in inglese e ha scelto lui, per le difficoltà di pronuncia, Luca non solo ha vinto, ma poi a questo punto ha fatto una canzone napoletana! Bravo così imparano Infatti la ragazza l'ha cantata bene, ma certe parole non le sapeva proprio dire e poi ha pure detto che aveva scelto lei perchè le piaceva la musica napoletana, quindi si è mostrato al di sopra delle meschinità degli avversari. E poi quell'uscita infelice della tipa, che figura di niente, loro hanno escluso quello che ritenevano favorito, mentre i bianchi hanno escluso quella col mal di gola.
    Sto Valerio poi è proprio odioso, sarà pure bravo ma, almeno le canzoni che ho sentito ieri, le fa troppo perfettine, non mi piace, l'altro ci mette del suo invece.

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    a volte se capita un'esibizione la vedo, se invece stanno a fare polemiche cambio canale. Ieri ho visto la parte della prova staffetta, e devo dire che i bianchi sono stati dei signori, soprattutto Luca...ma è napoletano? Perchè se è napoletano glielo ha messo a quel servizio due volte da signore: dopo che Valerio ha scelto una canzone difficile in inglese e ha scelto lui, per le difficoltà di pronuncia, Luca non solo ha vinto, ma poi a questo punto ha fatto una canzone napoletana! Bravo così imparano Infatti la ragazza l'ha cantata bene, ma certe parole non le sapeva proprio dire e poi ha pure detto che aveva scelto lei perchè le piaceva la musica napoletana, quindi si è mostrato al di sopra delle meschinità degli avversari. E poi quell'uscita infelice della tipa, che figura di niente, loro hanno escluso quello che ritenevano favorito, mentre i bianchi hanno escluso quella col mal di gola.
    Sto Valerio poi è proprio odioso, sarà pure bravo ma, almeno le canzoni che ho sentito ieri, le fa troppo perfettine, non mi piace, l'altro ci mette del suo invece.

per averlo seguito poco fin ora hai afferrato tutti i concetti!

giustamente,che volevate dicessero i blu...."noi meritavamo di vincere!"...è mai possibile che pretendano sempre di vincere sti qua???

martina non piangere che tanto mercoledì lo raggiungi adriano(e spero che lui nel frattempo sia rinsavito e si sia riconciliato con la ex o quello che è )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

ma l'avete vista martina quando piangeva per adriano ma senza lacrime???
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    ecco appunto,ne hai visto poco ma hai già capito tutto!

Pagina 105 di 130 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy