• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 62
    Partecipante L'avatar di simona1981

Riferimento: Esame di stato maggio 2009 n.o. Clinica

Ciao,
    anch'io devo fare l'esame di stato ma non so se ce la faccio per maggio!!ma le relazioni di tirocinio vanno portate tutte e due?io quella del tirocinio della triennale non la trovo più. Come faccio?Uffa!
    Grazie.

Matricola L'avatar di auxasia

Salve a tutte..visto che su msn non riusciamo mai a beccarci tutte perche non decidiamo una mattina e ci vediamo in facolta?
    Io la mattina sono piuttosto libera tutti i giorni...volendo per me anche il pomeriggio, che ne dite?

Attendo nuove

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ciao a tutte....sto sostennendo adesso l'eds aRoma, ho passato le prime due prove esono in attesa dei risultati della 3....
    ora, a corto di soldi.....sto vendendo il materiale per la 1 prova (tema generale)...se interessati...contattatemi [email protected]

ps. in bocca al lupo a tutte per l'avventura dell'eds!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

salve a tutti, sto sostenendo l'esame di stato, sono arrivato alla terza prova scritta e in attesa dell'incerto destino nel frattempo mi presento a voi...

...così se mi dovessero bocciare ripartiamo da qui..su questo forum.

saluti

Salve a tutti, vorrei fare l'esame di stato a novembre, qualcuno sa dirmi quali sono i libri per le varie prove e come erano in questo appello, gli argomenti che sono usciti.grazie
    ciao ciao.

Partecipante Esperto

Ciao ragazze, anche devo sostenere l'esame di stato a Maggio e per me è molto imortante superarlo, quindi vi chiedo se vi va confrontaraci e di aiutarci.
    Io ho molte mie amiche che lo hanno sostenuto, quindi posso avere del materiale e dei consigli.
    la mia e-mail é : [email protected].
    Spero di sentirci presto.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da simona1981 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei fare l'esame di stato a novembre, qualcuno sa dirmi quali sono i libri per le varie prove e come erano in questo appello, gli argomenti che sono usciti.grazie
    ciao ciao.
    se vai sul therd dell'eds 2008 (novembre)..."terza prova eds novembre" troverai scannerizzate la terza prova....per la prima prova sono uscite le emozioni (teoria ascelta sulle emozioni) , la second aprova 8per il N.O...rogetto): sviluppare un progetto a scelta.....
    ...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato L'avatar di kittina82

Sapete se di solito la date di Giugno x la prima prova del nuovo ordinamento sono di solito agli inizi o alla fine..e al contrario ho letto che la sessione di novembre finisce a Marzo...ma in che periodo di Marzo..

Kitty 82

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

Citazione Originalmente inviato da kittina82 Visualizza messaggio
    Sapete se di solito la date di Giugno x la prima prova del nuovo ordinamento sono di solito agli inizi o alla fine..e al contrario ho letto che la sessione di novembre finisce a Marzo...ma in che periodo di Marzo..
    in genere la data di giugno è il 27 quindi verso la fina e poi conta che gli orali di questa sessione inizieranno dal 20 aprile!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di kittina82

Grazie della risposta...devo organizzarmi un pò... credo a questo punto sono costretta a farlo nella sessione di Giugno 2009 perchè ad Aprile del prossimo anno non potrò propro...pensate che se inizio a studiare fin da ora ce la faccio a prepararmi x Giugno?

paoletta81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kittina82 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta...devo organizzarmi un pò... credo a questo punto sono costretta a farlo nella sessione di Giugno 2009 perchè ad Aprile del prossimo anno non potrò propro...pensate che se inizio a studiare fin da ora ce la faccio a prepararmi x Giugno?
    Sì io penso tu possa farcela benissimo, io ho iniziato da poco a studiare!

Ragazze per la prima prova su quali libri state studiando? può andar bene solo il canestrari?

Ciao chicca, ci si ritrova di nuovo!!!anche io me lo chiedo se il canestrari da solo va bene, ma leggendo vari post parlano anche del moderato-rovetto per la prima prova...boh, confusione!!

paoletta81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da auxasia Visualizza messaggio
    Salve a tutti, neolaureati in cerca di un barlume di speranza per l'eds,
    dato che siamo un po tutti, almeno credo, nella stessa situazione...che ne dite di formare un gruppo di studio/informazione?Che magari possa anche vedersi dal vivo presso la facolta di psicologia a san lorenzo, che ne dite???
    Ciao!!
    anche io sto preparando l'esame di stato, il mio contatto msn è [email protected]

paoletta81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da auxasia Visualizza messaggio
    Salve a tutte..visto che su msn non riusciamo mai a beccarci tutte perche non decidiamo una mattina e ci vediamo in facolta?
    Io la mattina sono piuttosto libera tutti i giorni...volendo per me anche il pomeriggio, che ne dite?
    e sono disponibile ad incontrarci in facoltà, sono libera tutte le mattine!!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy