Prego!
Solo sul libro rosa! Quello è un programma alternativo che propone il prof.Dell'Omo se vuoi avere la lode, Ma è tua la scelta!
Prego!
Solo sul libro rosa! Quello è un programma alternativo che propone il prof.Dell'Omo se vuoi avere la lode, Ma è tua la scelta!
Ultima modifica di danyp16 : 16-02-2009 alle ore 09.10.47
grazie nanny!
salve io mi anticipo.devo farlo a maggio ma è sempre scritto, 3 domande?o cambia qualcosa sapete dove posso trovare degli appunti?
Ciao tramonto, qualcosa si trova su ops. Io personalmente ho pubblicato un riassunto del libro: Psicologia, Etica e Dentologia, ma che va dal capitolo 5 fino al 10, quindi si tratta di metà libro, l'altra metà non so se trovi qualcosa in giro....oppure devi farla su libro.
Bacione!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
vendo il libro "psicologia, etica e deontologia" a 10 euro.,...x info contattatemi in privato![]()
grazie per l'informazione ma nn riesco a trovarlo dove devo vedere?
Tieni il link tramonto:
Dentologia, Prof D'Alessio (Università La Sapienza) - Appunti di psicologia
Se non funziona, cerco di aiutarti in altri modi, basta che me lo dici!
Baci.
Purtroppo non so dare informazioni in merito a quante domande siano, anche se ricordo di aver sentito che era diventato scritto e non più orale...ma se vi interessa vendo il testo in ottimissime condizioni a metà prezzo.
Baci!![]()
l'ultima volta che l'ho fatto era scritto, una domanda sola e solo il testo psicologia etica e deontologia..
si l'ho fatto a gennaio
Qualcuno sa dirmi quanto tempo danno per quest'unica domanda?