o non erano 9 i minuti??cos'è cambiano da relatore a relatore??
o non erano 9 i minuti??cos'è cambiano da relatore a relatore??
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Ciao ragazzi.....una domanda:
ma voi le slides del power-point le leggete o le spiegate?
io ho sempre visto che alla fine o per l'emozione o per non so che la gente le slide le legge......
fatemi sapere....:
kegi
Sono 8 minuti... e se sfori un po' ovviamente non succede niente.... Ovviamente dopo 10 minuti totali...ti fanno dei gesti di concludere e non e' bello..Ma se da 8 minuti arrivi a 8.30...o 9... non e' che finisce il mondo......
Per gli slide ovviamente non vanno letti ...senno' e' un dettato.... Uno inizia a ripetere...guardando la commissione... e ogni tanto un'occhio al power point per andare anche da una diapositiva all'altra..... Insomma ne' uno deve spiegare per filo e per segno la tesi...ma neanche leggere come un robot gli slide... Una giusta via di mezzo....![]()
Sono Dottoressa!!
E' andata..finalente..ancora non ci credo!!
Mi hanno dato 4 punti..quindi,vist la facoltà,non mi posso lamentare..
In Bocca al Lupo a tutti!!![]()
bravissima. crepi il lupo!!! la commissione come è stata?![]()
La commissione era tranquilla..ma insomma mi han dato 4 punti..
Sono gunta ad un'importante conclusione: fregarsene del voto ed essere contenta a priori!
Di soddisfazione ne danno un pò poca,secondo me..
FINALMENTE E' ANDATA!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno dato ben cinque punti, che non mi sarei mai aspettato!!!! Sono contentissimo, finalmente il mio rapporto con la Torretta si è concluso!!!!
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
Grazie a tutte, ragazze!!!!! Finalmente me ne sono uscito dal mondo della Torretta, che liberazione!!!!! Al di là dell'ansia, sono felicissimo che sia andata bene, sia come presentazione che, ovviamente, come punteggio...
Ma la felicità maggiore è stata avervi tutti lì a sentirmi, parenti ed amici cari.... Senza di voi che avete avuto fiducia in me, ne sono straconvinto, non sarebbe andata così....
Non fatemi scrivere oltre, sennò mi commuovo... Grazie ancora!!!!
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
però io qualche punto lo avrei dato anche a tua madre!!!!!!!!stupenda!!!!!!!!la scena di te che ti passi una mano tra i capelli...disperato
se ci penso cmq ero sicurissima che andava bene hai visto che dicevo io il 17 nn porta sfiga!!!!
e cmq già sai quello che penso mangia