Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
e l'esame di nicotra è stato dato..speriamo bene...
auguri a tutti i dottori in bocca al lupo per gli altri!![]()
è ufficiale: sono un cadavere..in 48 ore ho dormito 8 ore in tutto..e fra ieri e oggi ho passato mezza giornata sbronzo..
comunque ce l0ho fatta a prendere una prima piccola soddisfazione..che dire..una parte dei ringraziamenti per essere arrivato fin qua va anche a voi...mi ricordo il primo messaggio che ho scritto, era nel thread dell'esame di clinica 2..da li sono diventato ospite fisso e poi ho iniziato a scrivere anche su pensieri..e sono arrivato fin qua..è forse anche grazie a questo strumento che ho conosciuto i miei colleghi, a cui va un ringraziamento ancora piu grande, in particolare a tina, ash, zalia, zigonise..ho perso un po di vista pyramid ma penso che fra poco ci rivedremo in quel di magistero..e poi anche cimpri, con cui abbiamo condiviso le sventure per l'ultimo esame e a cui faccio un grosso in bocca al lupo..
boh..oggi ero in vena di scrivere e ho scritto..in bocca al lupo per le discussioni...io sono in ferie fino lunedi..
notte ragazzi
Notte a tutti
Come ai bei vecchi tempi, quando si faceva a turno per chiudere la serranda![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di Mariella : 27-02-2009 alle ore 01.47.51
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi butto a letto, qualche ora almeno dormirò, che giornatona ci aspetta in famiglia![]()
...
Notte
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno!!!!mi on svegliata con questa canzone in testa "Oh, when the saints go marching in,
oh, when the saints go marching in...."
solo che pensavo che dicesse go machinin
eccola:
YouTube - Oh when the saints
scusate il vaneggio... mi preparo per andare a laurearmi![]()
Cimprimpessa