Ragazzi scusate ma il foglio che mi deve firmare il prof per la domanda in segreteria,devo ritirarlo prima in quest'ultima o me lo da il prof?
sulla prima pagina del tread c'è scritto che c'è un... "premio per la carriera universitaria: un punto se il voto di base è maggiore o uguale 77 e minore di 88; 2 punti se il voto di base è maggiore o uguale 88 e minore di 99; 3 punti se il voto di base è maggiore o uguale a 99"..... io ho chiesto sia in segreteria che al mio prof e mi hanno detto che non ne sanno niente che questi punti bonus non esistono..... per caso qualcuno che si è già laureato mi può dire come stanno realmente le cose?
ragà ma quanto tempo prima bisogna iniziare a decidere con quale professore fare la tesi e di conseguenza andare a chiedergliela????????????????
Scusate la domanda scema, ma per la prova finale cosa si deve portare?
Solo il libretto, oppure bisogna portare la tesi già rilegata?
E a proposito di rilegatura, quante copie bisogna fare?
scusate ragazzi non volevo farvi preoccupare ma io ho chiesto spiegazioni specifiche sia in segreteria che al mio relatore e loro sono caduti dalle nuvole:in segreteria mi hanno detto che non ne sanno proprio nulla e che in sostanza per il voto se ne occupa il prof. quando ho chiesto al prof la sua risposta è stata:"e perchè ci dovrebbero essere questi punti?sono una specie di bonus???" insomma più chiaro di così.. ma allora questi ulteriori punti chi li attribuisce?????????![]()
le tesi da consegnare sono due:una su di un cd formato .Pdf che deve essere consegnata in segreteria,una rilegata per il relatore e l'altra sempre rilegata per noi. Cmq per quanto riguarda i punti io so che ci sono sempre stati,si è laureta la mia amica a gennaio adesso e gli sono stati dati.Sono punti che si danno rispetto alla carriera universitaria e la media.Ma scusa chi è il tuo relatore che non è a conoscenza?mi sembra un tantino strano![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ehi raga scusate ma ho un dubbio..secondo voi è possibile fare prima la prova finale e poi l'ultimo esame??
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Fatemi capire:quindi la prova finale si fa dopo aver fatto necessariamente tutti gli esami? Non bisogna averne in debito neanche uno? Io dovrei laurearmi a settembre e consegnare tutto in segreteria entro il 27 luglio... se,ad esempio,viene fissata la prova finale il 20 luglio ed io ho l'ultimo esame da fare il 24 luglio,come funziona?![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-03-2009 alle ore 14.11.06
guarda non sapreila prova finale si fa dopo l'ultimo esame, però può darsi che ci si mette d'accordo con il relatore
in casi particolari
tuttavia è scritto così:si fa dopo l'ultimo esame.Altro non so
se scopro qualcosina vi aggiorno
intanto vedo che sul sito molti relatori hanno già detto quando faranno la prova finale,del mio invece neanche l'ombra
![]()
Ultima modifica di nunu dance : 02-03-2009 alle ore 11.43.16
I love shopping-->![]()