• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 41 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 611
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

Citazione Originalmente inviato da fantasy79 Visualizza messaggio
    Quindi lei ci chiederà espressamente un argomento per capitolo scelto da noi?
    E per il libro a piacere?
    Sì cosi ha detto sia all'inizio dei corsi (a novembre) sia in risposta alla mia mail ... e spero sia cosi realmente perchè io ho fatto cosi

Il libro a scelta invece è da fare tutto credo, non ha specificato nulla in merito

Partecipante Affezionato L'avatar di fantasy79

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

Citazione Originalmente inviato da Rucolina Visualizza messaggio
    Sì cosi ha detto sia all'inizio dei corsi (a novembre) sia in risposta alla mia mail ... e spero sia cosi realmente perchè io ho fatto cosi

Il libro a scelta invece è da fare tutto credo, non ha specificato nulla in merito

grazie mille mi hai dato una bellissima notizia!

a domani allora...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

raga qualcuno puo rispondermi?

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    raga qualcuno puo rispondermi?

Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame

credo tu ti riferisca a questo...

un'ultima domanda sapete dov'è l'AULA 9?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

scusami ma se io vado su età evolutiva, metto 2008-2009 e clicco sull'esame della del miglio mi dice che non ci sono appelli disponibili.. tu come hai fatto a trovarli?

io sono di sviluppo forse è lì la differenza....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ciao.io sono nella tua stessa situazione...anche io devo dare questo esame a maggio insieme a personalità in questo tread c'è un pò di confusione noi simao della "vecchia triennale" ma qui scrivono anche quella della nuova triennale di quest'anno..anche io sono alla ricerca di info sicure ma sono in difficoltà...credo che dobbiamo fare lo scritto e poi l'orale a seconda del voto che prendiamo.il libro è il manuale.io continuo a mandare mail alla prof x essere sicura ma non mi risponde mai!!
    grazie pucca...vedo ke la confusione regna sovrana nei secoli della sapienza...riusciremo mai a capirci qualche cosa?? cmq non vorrei scoraggiarti ma la prof.ssa è alquanto allergica alla gentilezza....ma se dovessi riusc ire a carpire qualche news fammi sapere please!!! l'unione4 fa la forza....grazie ancora ciao ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da prillide82 Visualizza messaggio
    grazie pucca...vedo ke la confusione regna sovrana nei secoli della sapienza...riusciremo mai a capirci qualche cosa?? cmq non vorrei scoraggiarti ma la prof.ssa è alquanto allergica alla gentilezza....ma se dovessi riusc ire a carpire qualche news fammi sapere please!!! l'unione4 fa la forza....grazie ancora ciao ciao

Infatti!!era meglio se quelli della nuova triennale aprivano un tread nuovo altrimenti così x leggere i post divento matta cercando di capire se sono info utili a me o no riguardo alla sua mancanza di gentilezza sono informata le ho inviato una mail,l'ennesima,sperando che risponderà prima o poi teniamoci in contatto,ok?ciao..ciao!

Per chi oggi non si è presentato all'orale di PSICOLOGIA GENERALE..
    posso dire che è stato molto tranquillo, forse perchè sono capitata con un assistente davvero brava ( la Del Miglio non era presente perchè in malattia) c'erano le due ragazze assistenti e Couyoumdjian che c'è da dire è stato gentilissimo ma anche molto severo.
    Di bocciate ne ho incontrata solo una,almeno fin quando ero lì.. per il resto l'orale prevedeva da una a tre domande, quella sull' Ecologia del Sè non veniva fatta nel caso in cui avevi portato la famosa relazione sul primo capitolo ad inizio anno... mentre quelle sicure erano sul manuale e sul libro a scelta... io sono partita con uno scarsissimo 19 dello scritto e sono riuscita ad prendere un guardabile 24 e se ci sono riuscita io ( che soffro d'ansia) potete farcela anche voi.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Infatti!!era meglio se quelli della nuova triennale aprivano un tread nuovo altrimenti così x leggere i post divento matta cercando di capire se sono info utili a me o no riguardo alla sua mancanza di gentilezza sono informata le ho inviato una mail,l'ennesima,sperando che risponderà prima o poi teniamoci in contatto,ok?ciao..ciao!
    sono perfettamente daccordo !...certo ke ci teniamo in contatto...qui l'unione fa la forza...dai ora ci provo pure io a mandare un'e-mail...magari con la tecnica dell'assillo prima o poi cederà!!a presto...Hola!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da prillide82 Visualizza messaggio
    sono perfettamente daccordo !...certo ke ci teniamo in contatto...qui l'unione fa la forza...dai ora ci provo pure io a mandare un'e-mail...magari con la tecnica dell'assillo prima o poi cederà!!a presto...Hola!!

speriamo!!! a presto

Partecipante L'avatar di Sbuffina

ciao sono del terzo anno,immatricolata nel 2006/07 qualcuno sa dirmi con quali modalità dovrò sostenere l esame di "fondamenti di psicologia generale e della personalità"a maggio?quali libri studiare?ho visto che l esame è cambiato nella nuova triennale...

So che nn c entar niente,ma se a qualcuno serve vendo "neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza"di ferrara...fatemi sapere se vi serve qua!!!!!!

Matricola

ciao pucca come va?ci sono novità sul mistero esame Del miglio? io ho iniziato a studicchiare un po ma senza conferme mi viene l'ansia!!!!!!! cmq ho letto che quelli nuovi che hanno fatto l'esame lo scorso mese hanno verbalizzato e fatto l'orale mentre per quelli come noi iscritti agli anni precedenti la prof.sa diceva che potevano verbalizzare nello stesso giorno dell'orale dei nuovi.....ke vorrà dire? orali scampati....o orali anche per noi?????? Bahhhh!!!!baci baci

Pagina 24 di 41 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy