ancora niente
ancora niente
ormai credo escano domani.....certo 2 settimane sn troppe però........
lo spero....non se ne può più.....se ci mette così tanto tempo...gli converrà cambiare la modalità d'esame.... ^__^
eh si non se ne può più...... incrociamo le dita per domani....ha detto in settimana bhè eccoci la settimana è quasi finita.....
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
èèè si....ma ....basta...io voglio questi risultati....altrimenti va a finire che verbalizziamo l'anno prossimo.....
sono fortunata che ho deciso di rimanere per il secondo semestre. se dovessi concludere il mio progetto erasmus a febbraio e partire avrei un piccolo problema...
cmq è allucinante ancora nulla....... secondo voi il fa uscire il fine settimana??? io non credo.....
non penso...e questo mi innervosisce ancora di più....però....potrebbe esserci la possibilità ke escano stasera.....almeno con il trucchetto....
se non escono oggi devono uscire per forza lunedì ormai sono 2 settimane!!!!!
allora però non dicesse nelle mail di risposta che escono in settimana..... ma dico pure lui non si stufa a dover correggere tutti sti giorni..... fai una chiusa e togliti il pensiero...
Entro questa settimana pubblicherò i risultati e successivamente indicherò il giorno orario e luogo per la verbalizzazione
così mi ha risp il prof ad una mail questo martedì asto punto nn so più che pensare.....
Ragazzi/e...ormai è inutile assillarci qnd usciranno i risultati o meno...accadrà qnd meno ce lo aspettiamo!!!
Cmq io ancora non ho capito la storia del "trucchetto" per vedere i risultati quando ci mettono tanto ad uscire...non trovo un senso perlomeno...![]()
ragazzi i risultati sono usciti..... dovete andare su rubrica docenti per vederli......