Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
inizio a preoccuparmi! dal 2 marzo la scalas è in maternità e i suoi voti li ha già registrati! invece i nostri risultati non sono ancora usciti!
Mmm magari ce li faranno registrare dopo il 28 maggio, ossia una volta terminato il periodo del congedo per maternità.. E' capitato altre volte con altre docenti.. Inoltre in questo caso essendo entrambe in un periodo particolare, è più probabile che accada.. Chissà..![]()
Robertina
ma gli esiti dove li dobbiamo cercare??nello spazio della meloni?
non ce l'ha voluto spostare di una settimana per via della maternità ma alla fine a noi non è cambiato nulla..
Niente da fare.... ormai sara' a fine maggio...
Spero solo di non perdere l' esame di personalità visto che non posso registrarlo se non registro generale uffa speravo fino all'ultimo che apparisse qualche avviso, ma sorpresa?? zero zero zero![]()
ragazzi si freme...la pagina degli esiti della meloni è in aggiornamento (credo) non riesco a caricarla![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Non c'è nessuno cha magari ha contattato la Meloni e ha sue notizie ma soprattutto notizie degli esami?
Help ragazzi!! Vorrei sostenere l'esame di psico generale da 8 cfu...ma non ci capisco nulla del programma!! Non ho frequentato e non so da dove devo partireIl primo libro in ordine nel programma è quello di storia...ho iniziato a leggerlo, ma poi su questo forum ho letto che non è da fare!!! Insomma...devo fare bene il manuale di Eysenk, i due capitoli del Gray e poi gli altri tre capitoli del terzo libro? A proposito di questo ho un altro problema: la prof Meloni indica il testo di Eysenk, Keane, (2006) Psicologia Cognitiva, casa editrice Idelson-Gnocchi, Sorbona, Milano (capitoli:1-7-8), ma non si trova il biblioteca!!! In copisteria in via Basilicata mi hanno affibbiato Manuale di psicologia cognitiva degli stessi autori, stessi capitoli. Posso fidarmi o è tutto un altro testo? E nel caso, quello indicato dalla prof dove lo avete beccato?
Qualcuno di voi ha delle domande d'esame? Infine, sapete se a giugno e luglio ci sarà la Meloni o un sostituto?
Grazie e scusate se sono stata logorroica![]()
Il libro di storia della psicologia non è che non è da fare..va comunque letto perchè è in programma. Inizi dal Gray. Poi fai il manuale di psicologia generale, sino a quando non trovi il capitolo dove si trovano le rappresentazioni mentali e a quel punto passi al manuale di psicologia cognitiva (capitoli 1-7-8 guarda se nel libro che hai tu in quei capitoli parla dei modelli computazionali e delle rappresentazioni mentali) come finisci i capitoli di psicologia cognitiva finisci il manuale di psicologia generale. Le domande d'esame le trovi leggendo tutta questa discussione a partire dalla prima pagina. La Meloni torna a fine maggio quindi per gli appelli estivi sarà presente lei
grazie grazie grazie!! Sei stata gentilissima...Speriamo bene, il programma sembra immenso![]()