• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 199 PrimoPrimo ... 488896979899100108148198 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    ma quando si va fuori corso? io non l'ho capito,a settembre o a marzo? io sono dell'ultimo anno se non finisco gli esami nella sessione estiva,la settembre sono fuori corso?
    Ora sei al terzo anno? Se sì,andrai fuori corso a marzo 2010!

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad

Ragazzi scusate ma il foglio che mi deve firmare il prof per la domanda in segreteria,devo ritirarlo prima in quest'ultima o me lo da il prof?

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da assuntad Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma il foglio che mi deve firmare il prof per la domanda in segreteria,devo ritirarlo prima in quest'ultima o me lo da il prof?
    Si ritira in segreteria o puoi scaricarlo dal sito della facoltà fa parte della modulistica per prenotarti alla seduta di laurea

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

sulla prima pagina del tread c'è scritto che c'è un... "premio per la carriera universitaria: un punto se il voto di base è maggiore o uguale 77 e minore di 88; 2 punti se il voto di base è maggiore o uguale 88 e minore di 99; 3 punti se il voto di base è maggiore o uguale a 99"..... io ho chiesto sia in segreteria che al mio prof e mi hanno detto che non ne sanno niente che questi punti bonus non esistono..... per caso qualcuno che si è già laureato mi può dire come stanno realmente le cose?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da magnesia Visualizza messaggio
    sulla prima pagina del tread c'è scritto che c'è un... "premio per la carriera universitaria: un punto se il voto di base è maggiore o uguale 77 e minore di 88; 2 punti se il voto di base è maggiore o uguale 88 e minore di 99; 3 punti se il voto di base è maggiore o uguale a 99"..... io ho chiesto sia in segreteria che al mio prof e mi hanno detto che non ne sanno niente che questi punti bonus non esistono..... per caso qualcuno che si è già laureato mi può dire come stanno realmente le cose?
    ....mi sono laureata a gennaio e da quanto mi risulta questi bonus esistono e in segreteria ne sono a conoscenza, tranquilli....non so perchè tendono sempre a dare info sbagliate

Citazione Originalmente inviato da ettorelivi Visualizza messaggio
    ....mi sono laureata a gennaio e da quanto mi risulta questi bonus esistono e in segreteria ne sono a conoscenza, tranquilli....non so perchè tendono sempre a dare info sbagliate
    Siamo sicuri che esistono?? Magnesia mi ha fatto venire un colpo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

ragà ma quanto tempo prima bisogna iniziare a decidere con quale professore fare la tesi e di conseguenza andare a chiedergliela????????????????

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Scusate la domanda scema, ma per la prova finale cosa si deve portare?
    Solo il libretto, oppure bisogna portare la tesi già rilegata?
    E a proposito di rilegatura, quante copie bisogna fare?

Citazione Originalmente inviato da ettorelivi Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Siamo sicuri che esistono?? Magnesia mi ha fatto venire un colpo!
    scusate ragazzi non volevo farvi preoccupare ma io ho chiesto spiegazioni specifiche sia in segreteria che al mio relatore e loro sono caduti dalle nuvole:in segreteria mi hanno detto che non ne sanno proprio nulla e che in sostanza per il voto se ne occupa il prof. quando ho chiesto al prof la sua risposta è stata:"e perchè ci dovrebbero essere questi punti?sono una specie di bonus???" insomma più chiaro di così.. ma allora questi ulteriori punti chi li attribuisce?????????

Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    Scusate la domanda scema, ma per la prova finale cosa si deve portare?
    Solo il libretto, oppure bisogna portare la tesi già rilegata?
    E a proposito di rilegatura, quante copie bisogna fare?
    a me il mio relatore ha detto di portare solo il libretto e che la copia rilegata avrei potuto portargliela anche dopo.onestamente credo che si debba consegnare una sola copia...se sbaglio spero che qualcuno mi correga!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da magnesia Visualizza messaggio
    a me il mio relatore ha detto di portare solo il libretto e che la copia rilegata avrei potuto portargliela anche dopo.onestamente credo che si debba consegnare una sola copia...se sbaglio spero che qualcuno mi correga!!!
    le tesi da consegnare sono due:una su di un cd formato .Pdf che deve essere consegnata in segreteria,una rilegata per il relatore e l'altra sempre rilegata per noi. Cmq per quanto riguarda i punti io so che ci sono sempre stati,si è laureta la mia amica a gennaio adesso e gli sono stati dati.Sono punti che si danno rispetto alla carriera universitaria e la media.Ma scusa chi è il tuo relatore che non è a conoscenza?mi sembra un tantino strano
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Matricola

ehi raga scusate ma ho un dubbio..secondo voi è possibile fare prima la prova finale e poi l'ultimo esame??

Citazione Originalmente inviato da brioscina Visualizza messaggio
    ehi raga scusate ma ho un dubbio..secondo voi è possibile fare prima la prova finale e poi l'ultimo esame??
    la prova finale si fa dopo l'ultimo esame,poi non so potresti provare a parlare con il tuo relatore e vedere se puoi farla prima,però ne dubito
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    la prova finale si fa dopo l'ultimo esame,poi non so potresti provare a parlare con il tuo relatore e vedere se puoi farla prima,però ne dubito
    Fatemi capire:quindi la prova finale si fa dopo aver fatto necessariamente tutti gli esami? Non bisogna averne in debito neanche uno? Io dovrei laurearmi a settembre e consegnare tutto in segreteria entro il 27 luglio... se,ad esempio,viene fissata la prova finale il 20 luglio ed io ho l'ultimo esame da fare il 24 luglio,come funziona?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-03-2009 alle ore 14.11.06

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Fatemi capire:quindi la prova finale si fa dopo aver fatto necessariamente tutti gli esami? Non bisogna averne in debito neanche uno? Io dovrei laurearmi a settembre e consegnare tutto in segreteria entro il 27 luglio... se,ad esempio,viene fissata la prova finale il 20 luglio ed io ho l'ultimo esame da fare il 24 luglio,come funziona?
    guarda non saprei la prova finale si fa dopo l'ultimo esame, però può darsi che ci si mette d'accordo con il relatore in casi particolari tuttavia è scritto così:si fa dopo l'ultimo esame.Altro non so se scopro qualcosina vi aggiorno intanto vedo che sul sito molti relatori hanno già detto quando faranno la prova finale,del mio invece neanche l'ombra
    Ultima modifica di nunu dance : 02-03-2009 alle ore 11.43.16

I love shopping-->

Pagina 98 di 199 PrimoPrimo ... 488896979899100108148198 ... UltimoUltimo

Privacy Policy