ciao a tutti..mi sono iscritta da poco!e subito chiedo una cosa!lunedì ho dato l'esame di metodologia..pensavo che sarebbe stata una tragedia..invece..speriamo. però mi è rimasto un dubbio sull'ultimo problema. chiedo a voi cosa avreste risposto. il problema diceva: ci sono due ragazzi, luca e mario. luca chiede aiuto a mario x' deve fare una ricerca. dati alla mano deve capire se la quantità d adrenalina sia influenzata- dipenda. dall' età( adolescenza maturità vecchiaia) e dal genere ( machio femmina). ora mi chiedo..voi cosa avreste risposto? che tipo di disegno avreste fatto??aspetto vostre riposte!
![]()

pensavo che sarebbe stata una tragedia..invece..speriamo. però mi è rimasto un dubbio sull'ultimo problema. chiedo a voi cosa avreste risposto. il problema diceva: ci sono due ragazzi, luca e mario. luca chiede aiuto a mario x' deve fare una ricerca. dati alla mano deve capire se la quantità d adrenalina sia influenzata- dipenda. dall' età( adolescenza maturità vecchiaia) e dal genere ( machio femmina). ora mi chiedo..voi cosa avreste risposto? che tipo di disegno avreste fatto??aspetto vostre riposte!