• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 56 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 832
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Ciao,laureandi! Mi rivolgo a voi perchè,da come mi è sembrato di capire,faranno l'esame con Botta solo quelli che devono laurearsi a marzo ed hanno Psicologia del lavoro come ultimo esame,mentre mi sembra di capire che tutti gli altri lo faranno nella sessione estiva col nuovo professore... innanzitutto vorrei farvi un immenso IN BOCCA AL LUPO!!! Poi vorrei chiedervi una cosa:il vostro termine per consegnare la domanda e la tesi è il 10 marzo,giusto? Io dovrei laurearmi a settembre e mi hanno detto che si possono fare gli esami massimo 10 giorni prima del termine della consegna della domanda... è così? Perchè mi sembra che il vostro esame stia il 3,quindi sarebbe una settimana! Io invece sapevo 10 giorni prima della seduta di laurea,però ho letto quest'altra cosa nell'altro thread... mi sto confondendo un po' le idee... Ah,e la prova finale va fatta con TUTTI gli esami già fatti? Mi rivolgo a voi perchè siete i più "freschi" laureandovi tra un mese!
    PS:IN BOCCA AL LUPO ANCORA!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-02-2009 alle ore 00.08.43

Postatore Epico L'avatar di psychodany

dafne, c'è già la discussione dedicata alla tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di ErbaGatta

scusate se esco fuori tema con la mia domanda ma ragazze a proposito di Botta e prova Finale......siamo sicuri allora che si possa firmare qualche giorno prima dell'ultimo esame??? I moduli di richiesta della seduta di laurea sono usciti e la loro scadenza è il 10 marzo... si possono compilare nonostante due esami di debito..ma tra questi va considerata pure la prova finale...io ho un esame proprio il 10 + botta il 19... se sostengo la prova finale il 20 non posso consegnarli???? ...sarebbero 3 debiti!!
    qualcuno è nella mia stessa situazione???
    questa situazione mi sta uccidendo!!!
    Erbagatta

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Ragazzi, la prof Poderico è stata chiara l'esame del 3 lo possono sostenere anche chi è in debito di due esami perchè assolutamente non possiamo farlo il 19, la prova finale deve essere firmata dopo l'ultimo esame e il 19 è troppo tardi. Vi conviene venire comunque a farlo il 3 poi mal che vada fare un tentativo per la prova finale. Mercoledi ho parlato di persona con la prof. che è stata categorica.
    by Kobrett

Ciao !

Vorrei una informazione: Ma dei libri che il prof ci ha dato dobbiamo studiare tutto o c'è qualke capitolo da saltare??

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

si deve fare tutto..ogni virgola anche!!

ma come, chi lo fa il 19 non ce la fa???????? aiuto!!!! ...io stavo preparando fisiologica per il 9!!!!!!
    Siamo sicuri che se mancano 2 esami il prof. non manda a quel paese??
    in tal caso toglierei dei giorni di ripetizione anche all' altro esame!!!
    Ultima modifica di ErbaGatta : 28-02-2009 alle ore 12.43.59
    Erbagatta

un'altra cosa......bisogna prenotarsi????????
    Erbagatta

Partecipante Assiduo

ciao a tutti..Erbagatta io mi prenotai si,lo scrissi per mail al Prof.Comunque il Professore accetta anche se hai due esami ancora.Tanquilla.Parola anche della Poderico.Dire che sto in ansia è poco...troppi troppi troppi gli argomenti,i nomi...non ricordo granchè e non è per dire!!Come si fa???
    dayna

per me è lo stesso!!! sto studiando come una pazza ma non so se riuscirò davvero a ricordare tutto per martedi....io spero davvero nel fatto che si renda conto in che situazione di stress siamo e che sia clemente anche se fin'ora non lo è stato...non dico che debba regalarci l'esame dato che credo che ci stiamo perdendo tutti il sonno..solo che dovrebbe essere un minimo più flessibile con le domande e la valutazione...

io non lo sapevo, non mi sono prenotata con la mail x il 3... in + fino a ieri ho ripetuto solo fisiologica, non posso mai farcela in 2 giorni a ripetere tutto il programma!!
    Erbagatta

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

ragazzi perchè il 19 eventualmente... non si può rifare l'esame?
    acetilcolina

Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver

Non sto capendo più nulla.Con calma:

1)questa storia che l'esame si può sostenere anche con un altro in debito è venuta fuori 2 giorni fa,sul sito il prof ha specificato che dovevamo avere in debito solo il suo.Visto che la situazione è stata poco chiara fino a qualche giorno fa,non vedo come uno possa preparsi l'esame ora che invece è uscita fuori quest'altra novità dei 2 esami in debito!Perchè non lo specificano prima??

2)Il mio relatore mi comunicato che la prova finale si può sostenere anche con un esame in debito e lo stesso hanno detto anche altri prof.

3)Io lo farò il 19 e mi laureo a marzo!C'è poca chiarezza su tutti i fronti,nessuno sa niente e non mi sembra proprio il caso di rinunciare alla laurea perchè nessuno ti dice con sicurezza cosa si può o non può fare!

Citazione Originalmente inviato da ROBgothika Visualizza messaggio
    Non sto capendo più nulla.Con calma:

1)questa storia che l'esame si può sostenere anche con un altro in debito è venuta fuori 2 giorni fa,sul sito il prof ha specificato che dovevamo avere in debito solo il suo.Visto che la situazione è stata poco chiara fino a qualche giorno fa,non vedo come uno possa preparsi l'esame ora che invece è uscita fuori quest'altra novità dei 2 esami in debito!Perchè non lo specificano prima??

2)Il mio relatore mi comunicato che la prova finale si può sostenere anche con un esame in debito e lo stesso hanno detto anche altri prof.

3)Io lo farò il 19 e mi laureo a marzo!C'è poca chiarezza su tutti i fronti,nessuno sa niente e non mi sembra proprio il caso di rinunciare alla laurea perchè nessuno ti dice con sicurezza cosa si può o non può fare!

Davvero la prova finale si può fare anche in debito di un esame??
    Anche io farò come te....se avranno da ridire mi incazzerò come una furia, la prossima volta imparano ad essere così poco chiari!!!
    Erbagatta

Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio
    ragazzi perchè il 19 eventualmente... non si può rifare l'esame?
    io spero vivamente di si...comunque sono nel panico totale ora....

Pagina 53 di 56 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy