Si perfettamente
Si perfettamente
Grazie mille duccio!!
Ciao Francy!! si scorrere scorre..e' solo che ci sono un monte di concetti da sapere..bisogna vedere come vuole saperli lui....ma tu ci sei mercoledi allora?
qual è il terzo libro che avete portato?
odio i brillantini
Ciao Miracle,senti io e la mi amica oltre ad inventare, abbiamo poratato sicurezza e benessere sul lavoro e il clima organizzativo..chi c'e' domani del v.o a dare questo esame? dai ragazzi che ci facciamo un po di forza!!!
grazie mille!
un mio amico mi disse che potevo portare anche un libro di narrativa a scelta, basta che sia attinente con il programma...spero che vada bene ugualmente altrimenti sono proprio nei casini![]()
odio i brillantini
Ciao MiracleBlade, e che che libro di narrativa hai scelto da portare?
sicurezza e benessere son troppe cose
spero siano domande generali perchè memorizzare frasi non riesco!!!
( dhè...averlo saputo avrei portato un libro di Zygmunt Bauman)
ci vediamo domani all'esame![]()
guarda son sincera: non lo so ancora che libro ho portato! lo inventerò quando sono lì (s'inventa l'organizzazione, si potrà inventare anche il terzo libro, no??) boh, vedo un pò cosa mi verrà in mente domattina...l'amico mio portò "uno nessuno e centomila", e ha comunque preso un bel 28. Mi disse che è comunque tranquillo il prof. (come ho già letto in questa discussione), e che non gli importa delle definizioni specifiche, l'importante è che siamo entrati nel suo modo di ragionare, insomma: bisogna aver capito le cose importanti. Spero sia effettivamente così, perchè ho saltato a piè pari parecchie cose. Boh vediamo come siamo messi domani, tra l'altro siamo anche parecchi mi pare di ricordare
odio i brillantini
Ragazzi... e come non detto mi ha chiesto SOLO INVENTARE che non avevo studiato (e la definizione di leisure che era il mio terzo libro) e mi ha dato 25 dicendomi che dava per scontato che sapessi ospitalità... non ho parole... cmq al ricevimento si era espresso male!!!
Via... alla fine è andato anche qst esame... e adesso meno 5!!!!!!!!!!!!!!!!!Notteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Volevo dare questo esame nella sessione estiva..qualcuno ha qualche dritta su quello che chiede e magari qualche appunto?
va bene secondo voi come terzo libro l'auto e i giovani? io devo darlo come opzionale..sono della triennale di clinica..
No l'auto e i giovani ha detto di non portarglielo piu' perche' ormai e' uscito da una ricerca vecchia ed e' diventato obsoleto....