• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 96 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1434
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - TOMMASI

Citazione Originalmente inviato da Strabo12 Visualizza messaggio
    Le lezioni di Teoria e Tecniche dei test non esistono piu.

Ora, da quello che ho capito, con il nuovo ordinamento (magistrale) esiste Psicometria CP che comprende ANCHE i temi trattati in teoria e tecniche dei test.
    Ho scritto anche al prof per capire se il discorso era giusto ma "stranamente" non ha risposto...

Se vuoi, le puoi seguire per le parti che ti interessano, oppure non le segui e fai da solo.

quoto il tuo post ma è riferito anche agli altri..
    ragazzi per psicometria cp aprite un nuovo thread, perchè non tutti hanno fatto il passaggiopoi specificate che le lezioni che cominciano non sono di questo insegnamento se no non se ne capisce nulla

Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    salve,
    io devo dare TEORIA E TECNICHE DEI TEST, DELL'INTERVISTA E DEL QUESTIONARIO del corso psicologia lavoro del secondo anno. c'è qualcuno che deve dare questo esame??
    questo è il thread di teorie e tecniche dei test e basta..per teorie e teciniche test, intervista ecc c'è un altro thread!chiedi li per favore

Partecipante Affezionato

quindi confermate che noi di teorie e tecniche dei test dobbiamo seguire psicometria cp? lunedì e martedì dalle ore 12 alle ore 15?

Partecipante Esperto

Ciao a tutti oggi nn sono riuscita ad andare a verbalizzare l esame del 16 gennaio...nella sua pagina ha scritto che per chi è impossibilitato ad andare oggi ( 26 febbraio) potrà presentarsi nelle date dei prossimi appelli....ma nn ho capito se bisogna andare proprio il giorno dell appello oppure alle prossime verbalizzazioni...qualcuno sa qualcosa??

Partecipante Esperto

grazie strabo..non ricordo di averla mai vista l'aula specchi..ma è al piano terra quindi!?

Partecipante Affezionato L'avatar di lypsya84

ragazzi ho qualche info "certa" sull'esame, magari tolgo qualche dubbio a qualcuno: sono andata a parlare con la nostra tutor didattica, la Dottoressa Fiora Carbone, per avere informazioni sull'esame, il professore giusto etc etc.. dopo varie telefonate alla Segreteria, alla Presidenza e infine a prof. Argiolas, è risultato che:
    per gli studenti di lavoro (classe 31..) ci sarebbe Guicciardi, ma non ha più l'incarico quindi abbiamo ache noi Tommasi per gli ultimi appelli, che dovrà registrarci l'esame nello statino di lavoro, che gli verrà consegnato entro fine marzo da Guicciardi!
    .
    .
    .
    "..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."

cmq chi deve preparare l'esame del 30 marzo e deve ancora iniziare a vedere tutto?? studiamo insieme??
    .
    .
    .
    "..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."

Partecipante Esperto

io vorrei darlo e ci sono per vedere le cose insieme però devo anche seguire le lezioni perchè non so neanche di cosa si parli

Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12

Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    grazie strabo..non ricordo di averla mai vista l'aula specchi..ma è al piano terra quindi!?

Si al livello della strada.
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

Iscrizioni aperte:

Scienze della Formazione - UniCA

Qualcuno sa se il prof fa il salto di apppello per chi non supera l'esame?

Ultima modifica di Strabo12 : 01-03-2009 alle ore 22.11.34

Partecipante Esperto

che io sappia no...quando l ho dato io l ha fatto dare tranquillamente a tutti....

Partecipante L'avatar di bletilla

Citazione Originalmente inviato da lypsya84 Visualizza messaggio
    cmq chi deve preparare l'esame del 30 marzo e deve ancora iniziare a vedere tutto?? studiamo insieme??
    anche io vorrei darlo questo mese e non ho ancora iniziato a studiare..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lypsya84 Visualizza messaggio
    ragazzi ho qualche info "certa" sull'esame, magari tolgo qualche dubbio a qualcuno: sono andata a parlare con la nostra tutor didattica, la Dottoressa Fiora Carbone, per avere informazioni sull'esame, il professore giusto etc etc.. dopo varie telefonate alla Segreteria, alla Presidenza e infine a prof. Argiolas, è risultato che:
    per gli studenti di lavoro (classe 31..) ci sarebbe Guicciardi, ma non ha più l'incarico quindi abbiamo ache noi Tommasi per gli ultimi appelli, che dovrà registrarci l'esame nello statino di lavoro, che gli verrà consegnato entro fine marzo da Guicciardi!
    Prima di tutto GRAZIE perchè questa informazione per me è importantissima!!! Così so che anch io che sono di lavoro posso dare questo esame a marzo!!
    Ho visto che tommasi nel sito della facoltà ha messo molte dispense sono sufficienti a passare l esame ?? O devo per forza studiare dai libri??

Le dispense "dovrebbero" essere sufficenti. Peccato che ci siano degli errori nei calcoli e anche nei risulatati degli esercizi...

Citazione Originalmente inviato da bletilla Visualizza messaggio
    anche io vorrei darlo questo mese e non ho ancora iniziato a studiare..
    ci sentiamo via mail? io inizio in questi gg a vedermi le dispense!
    .
    .
    .

Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    io vorrei darlo e ci sono per vedere le cose insieme però devo anche seguire le lezioni perchè non so neanche di cosa si parli
    lunedì 16 penso che andrò anche io alla prima lezione, soprattutto x parlare col prof, magari possiamo fare un gruppetto e parlarci tutti insieme se no si scimpra cmq teniamoci in contatto!! magari se siamo un paio come siamo a metà lettura delle dispense ci si vede in biblioteca e ci confrontiamo!
    .
    .
    .

Pagina 53 di 96 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy