• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 223
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

Un doppiosenso molto delicato, Zio...
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    concedendole di toccare per tutta sera la mia tartaruga.
    Grazie per i voti che mi stai rimediando.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Un doppiosenso molto delicato, Zio...

Grazie per i voti che mi stai rimediando.
    con grande fatica metto il mio corpo a disposizione come vedi

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Immagino, ma ricorda che lo fai per una giusta e meritoria causa.

Tieni duro.

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio

Tieni duro.
    lo sai che noi della lega non ci possiamo smentire sulle materie programmatiche.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    willy guarda che io non sono candidato!

per il futuro moderatore: va bene bandire le parolacce o gli insulti (magictoldo), però chi verrà eletto spero che apri un thread, sempre in rilievo, intitolato "l'arena" (o cose simili) in cui da regolamento ci si possa insultare reciprocamente, un modo per sfogarsi l'un con l'altro e mandarsi simpaticamente (e non) a cagare.

Ps: per ayax, alla prossima minchiata che metti potrei decidere di cambiare i miei propositi iniziali e votare per te!
    Sono contro le promesse che poi non verranno mantenute...se so che quella cosa non riuscirò a farla non la prometto nemmeno...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Ma la campagna elettorale é finita?

Quando li avremo i risultati?

Grande Biz, Illuminaci d'immenso
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Blog Entries
    7

Io sono ancora a disposizione per eventuali quesiti vari...
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Ma la campagna elettorale é finita?

Quando li avremo i risultati?

Grande Biz, Illuminaci d'immenso
    Non sono il Sommo (al massimo posso fargli da aiuto cuoco, se mi eleggerete [se no, mi corriggerete]) ma ti rispondo con le parole sue stesse medesime:
    Come funzioneranno le elezioni?
    Entro Martedì 24 Febbraio chi vuole candidarsi dovrà mandare un messaggio privato a me. Quando la lista sarà pronta i candidati verranno avvertiti via pm.
    Verrà quindi pubblicata la rosa di candidati in Attualità e Cronaca. Da quel momento i candidati avranno 1 settimana per farsi "campagna elettorale", scrivendo come modereranno la stanza (coerentemente con il regolamento di Opsonline), potranno farsi pubblicità nel forum (mettendo qualcosa in firma, scrivendo nei thread appositi, no pm ai singoli utenti, no spam nei blog, si ai messaggi nelle bacheche pubbliche). Ovviamente si possono fare domande ai candidati, contestare determinate scelte, fare contro-informazione (leggera eh ) Faremo un thread apposito, con domande a risposta obbligatoria e domande a cui si può non rispondere.

Poi si aprira il sondaggio: un utente, un voto, voto anonimo. L'elezione è aperta a tutto il forum. Per motivi di "ordine pubblico" i moderatori possono vedere chi vota, così non ci sarà l'invasione di Fake per alzarsi il conteggio. Verranno controllati gli ip di tutti i votanti, i fake bannati e l'account principale esposto al pubblico ludibrio con nome cambiato a seconda dell'estro dei moderatori (tipo "IOBARO" oppure "MIPIACEVINCEREFACILEMASONOUNLADRO")

In caso di pareggio: i due candidati avranno due giorni per ulteriore campagna elettorale, poi voto finale.
    Ancora pari? Scegliamo io e nico, come nelle peggiori dittature (e non si può entrare in un loop, suvvia )
    Quindi, credo che da domani si voterà. Poi, chi vivrà vedrà.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Grazie Willy, non lo avevo visto questo post del Sommo, con le sue stesse parole medesime; ma soprattutto nelle ultime riconosco la sua ferma propensione alla democrazia dittatoriale.

Grazie anche a te magictoldo.

A willy e magictoldo: qualcosa é cambiato nel vostro programma di moderazione, nelle ultime 24 ore?

A voi la parola.

Convincetemi di più!!!!

Io, chi escludere dal mio voto, lo so già, quindi, voi non siete tra gli esclusi.
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 02-03-2009 alle ore 18.30.56
    Gaia

Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Grazie Willy, non lo avevo visto questo post del Sommo, con le sue stesse parole medesime; ma soprattutto nelle ultime riconosco la sua ferma propensione alla democrazia dittatoriale.

Grazie anche a te magictoldo.

A willy e magictoldo: qualcosa é cambiato nel vostro programma di moderazione, nelle ultime 24 ore?

A voi la parola.

Convincetemi di più!!!!

Io, chi escludere dal mio voto, lo so già, quindi, voi non siete tra gli esclusi.
    Il mio programma elettorale sostanzialmente non è cambiato. L'unica cosa che posso dire di aver aggiunto è il tentare di mettere quasi al bando insulti puramente gratuiti, ma questo mi pare logico anche perchè contravviene al regolamento di ops versione "base", ho altresì aggiunto in corso d'opera i cartellini colorati, che credo siano una buona idea...di più non credo si possa fare, considerate o tutti popolo di votanti che io sono sempre a disposizione di questo forum bellissimo che ha saputo darmi tanto quando ne avevo bisogno!
    FEDERICA

Blog Entries
    281

No, non è cambiato nulla.

Quanto poi al "convincerti di più", non ci provo nemmeno. Non è che se ti do' la caramella fai la brava... credo. Se ti vado bene come sono, mi voti, se no, no. E non ti manderò in Siberia per questo.

E' interessante questo nuovo significato del voto come merce, come scambio. Corretto, direi, nel quadro di un capitalismo da funzionari del capitale, dove tutto si può comprare e vendere. Promesse, voti, santini... Pensa una cosa: l'anno prossimo ci sarà l'Adunata Nazionale degli Alpini a Bergamo. Sai di cosa si stanno occupando i quotidiani locali? Di quanto spenderanno gli Alpini, di quale sarà lo "stimolo per l'economia". E io penso a tutti quei ragazzi con le scarpoe di cartone, mandati da Mussolini e soci a farsi fare a pezzi dall'inverno russo. Ecco, mi piacerebbe proprio ci fossero, in questi giorni. Qui. Coi fucili carichi e spianati nella direzione giusta...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Facciamo da domani sera che ho una giornata pienotta
    A tirar su i gazebi non dovrei impiegarci tanto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    NoE io penso a tutti quei ragazzi con le scarpoe di cartone, mandati da Mussolini e soci a farsi fare a pezzi dall'inverno russo. Ecco, mi piacerebbe proprio ci fossero, in questi giorni. Qui. Coi fucili carichi e spianati nella direzione giusta...
    ma cosa c'entra ora Mussolini, ma lascialo riposare in pace! sii buono almeno in campagna elettorale please.

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    No, non è cambiato nulla.

Quanto poi al "convincerti di più", non ci provo nemmeno. Non è che se ti do' la caramella fai la brava... credo. Se ti vado bene come sono, mi voti, se no, no. E non ti manderò in Siberia per questo.

E' interessante questo nuovo significato del voto come merce, come scambio. Corretto, direi, nel quadro di un capitalismo da funzionari del capitale, dove tutto si può comprare e vendere. Promesse, voti, santini... Pensa una cosa: l'anno prossimo ci sarà l'Adunata Nazionale degli Alpini a Bergamo. Sai di cosa si stanno occupando i quotidiani locali? Di quanto spenderanno gli Alpini, di quale sarà lo "stimolo per l'economia". E io penso a tutti quei ragazzi con le scarpoe di cartone, mandati da Mussolini e soci a farsi fare a pezzi dall'inverno russo. Ecco, mi piacerebbe proprio ci fossero, in questi giorni. Qui. Coi fucili carichi e spianati nella direzione giusta...

Buona vita

Guglielmo
    Grazie willy per la bontà di non mandarmi eventualmente in Siberia; più che altro perché soffro il freddo

Certo che quello che riporti dei quotidiani locali sull'Adunata Nazionale degli Alpini, è una vergogna.

Infatti, non é che se mi dai la caramella farò la brava, altrimenti no
    Ma in Siberia, eventualmente, non mi ci manderesti neppure se da moderatore, nel caso tu venissi eletto, io dovessi dire qualcosa che a te non piace, oppure dovrei correre il rischio?
    Gaia

Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy