.. L'esonero c'è: nn sa se lo fa alla fine del corso(maggio) o alla fine del primo periodo (fine marzo).. x gli esami.. Mi sembra faccia domande aperte
.. L'esonero c'è: nn sa se lo fa alla fine del corso(maggio) o alla fine del primo periodo (fine marzo).. x gli esami.. Mi sembra faccia domande aperte
[QUOTE=_vanessa_;1941397]ciao!
per il corso della tafà ci sono questi libri:
- il colloquio come strumento psicologico (lis, venuti)
- tecnica del colloquio (semi, cortina)
piu le dispense da comprare in copisteria!
ciao!sai se del libro "il colloquio come strumento psicologico" dobbiamo fare solo i capitoli scritti sul sito di facoltà??grazie
Si, sn da fare solo quelli.
l'esonero è a domende aperte mentre l'esame è a dom chiuse.
Sapete quali sono gli argomenti dell'esonero???cioè ha detto che si farà solo sugli argomenti trattati a lezione??
ciaoo ..scusate, qualcuno ha notizie in più riguardo all'esonero del 25 marzo?? Nel senso, argomenti del libro e delle dispense ..
help!!
grazie, baci
Devi fare tutti e due i libri + la dispensa sulla genitorialità
Alla luce d ciò ho deciso d nn fare l'esonero-.- più che altro perchè poteva dircelo prima, che cavolo
Ciao a tutti,potreste darmi un consiglio???io sono del cognitivo e vorrei sostenere l'esame della Tafà come esame a scelta...me lo consigliate?intendo....è abbastanza facile o è un esame str****?ma è vero ke consiste in un quiz a risposta multipla?
grazie a tutti!!!![]()
ciao io non te lo consiglierei perche è un esame,da quello che mi hannod etto,che è molto nozionistico,nel senso che lei fa delle domande a scelta multipla abbastanza complesse e se le sbagli mi hannod etto che leva un punto.. ora non so se ad esempio ne hai fatte 30 e sbagliandone una arrivi a 28 direttamente.....sta cosa non l'ho capita bene ihihih![]()
Capisco....ma da studiare c'è tanto?voglio dire...i libri sn molto corposi? grazie!![]()
c'è qualcuno che deve sostenere quest'esame a maggio?
ciao marcycr85..si io anke lo faccio a maggio..
qualcuno domani fa l'esonero sul laboratorio? mi date qualche informazione su questa seconda parte?
baci, ciaoo!!!!!!!!
ciao!!io il 12 maggio dovrò fare solo il laboratorio..perchè la parte teorica l'ho fatta in modalità esonero..qualcuno si trova nella mia stessa situazione??