• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 86 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1289
    Partecipante

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

inizio a preoccuparmi! dal 2 marzo la scalas è in maternità e i suoi voti li ha già registrati! invece i nostri risultati non sono ancora usciti!

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Mmm magari ce li faranno registrare dopo il 28 maggio, ossia una volta terminato il periodo del congedo per maternità.. E' capitato altre volte con altre docenti.. Inoltre in questo caso essendo entrambe in un periodo particolare, è più probabile che accada.. Chissà..
    Robertina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Mmm magari ce li faranno registrare dopo il 28 maggio, ossia una volta terminato il periodo del congedo per maternità.. E' capitato altre volte con altre docenti.. Inoltre in questo caso essendo entrambe in un periodo particolare, è più probabile che accada.. Chissà..
    Purtroppo inizio a pensare anch'io che il voto ce lo farà registrare solo a Maggio... che stress però!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

ma gli esiti dove li dobbiamo cercare??nello spazio della meloni?

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    ma gli esiti dove li dobbiamo cercare??nello spazio della meloni?
    si nella pagina della Meloni nella sezione "esito esami".ma non c'è nulla ancora

non ce l'ha voluto spostare di una settimana per via della maternità ma alla fine a noi non è cambiato nulla..

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    non ce l'ha voluto spostare di una settimana per via della maternità ma alla fine a noi non è cambiato nulla..
    hai perfettamente ragione... alla faccia che doveva riuscire a fare tutto entro il 2marzo...va beh ma la causa è la Meloni, che non sarà riuscita ancora a finire di correggerli..

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

Niente da fare.... ormai sara' a fine maggio...
    Spero solo di non perdere l' esame di personalità visto che non posso registrarlo se non registro generale uffa speravo fino all'ultimo che apparisse qualche avviso, ma sorpresa?? zero zero zero

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

ragazzi si freme...la pagina degli esiti della meloni è in aggiornamento (credo) non riesco a caricarla
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    ragazzi si freme...la pagina degli esiti della meloni è in aggiornamento (credo) non riesco a caricarla
    uffa! era solo il solito problema del sito!

Non c'è nessuno cha magari ha contattato la Meloni e ha sue notizie ma soprattutto notizie degli esami?

Help ragazzi!! Vorrei sostenere l'esame di psico generale da 8 cfu...ma non ci capisco nulla del programma!! Non ho frequentato e non so da dove devo partire Il primo libro in ordine nel programma è quello di storia...ho iniziato a leggerlo, ma poi su questo forum ho letto che non è da fare!!! Insomma...devo fare bene il manuale di Eysenk, i due capitoli del Gray e poi gli altri tre capitoli del terzo libro? A proposito di questo ho un altro problema: la prof Meloni indica il testo di Eysenk, Keane, (2006) Psicologia Cognitiva, casa editrice Idelson-Gnocchi, Sorbona, Milano (capitoli:1-7-8), ma non si trova il biblioteca!!! In copisteria in via Basilicata mi hanno affibbiato Manuale di psicologia cognitiva degli stessi autori, stessi capitoli. Posso fidarmi o è tutto un altro testo? E nel caso, quello indicato dalla prof dove lo avete beccato?
    Qualcuno di voi ha delle domande d'esame? Infine, sapete se a giugno e luglio ci sarà la Meloni o un sostituto?

Grazie e scusate se sono stata logorroica

Citazione Originalmente inviato da AliceInLove Visualizza messaggio
    Help ragazzi!! Vorrei sostenere l'esame di psico generale da 8 cfu...ma non ci capisco nulla del programma!! Non ho frequentato e non so da dove devo partire Il primo libro in ordine nel programma è quello di storia...ho iniziato a leggerlo, ma poi su questo forum ho letto che non è da fare!!! Insomma...devo fare bene il manuale di Eysenk, i due capitoli del Gray e poi gli altri tre capitoli del terzo libro? A proposito di questo ho un altro problema: la prof Meloni indica il testo di Eysenk, Keane, (2006) Psicologia Cognitiva, casa editrice Idelson-Gnocchi, Sorbona, Milano (capitoli:1-7-8), ma non si trova il biblioteca!!! In copisteria in via Basilicata mi hanno affibbiato Manuale di psicologia cognitiva degli stessi autori, stessi capitoli. Posso fidarmi o è tutto un altro testo? E nel caso, quello indicato dalla prof dove lo avete beccato?
    Qualcuno di voi ha delle domande d'esame? Infine, sapete se a giugno e luglio ci sarà la Meloni o un sostituto?

Grazie e scusate se sono stata logorroica
    Il libro di storia della psicologia non è che non è da fare..va comunque letto perchè è in programma. Inizi dal Gray. Poi fai il manuale di psicologia generale, sino a quando non trovi il capitolo dove si trovano le rappresentazioni mentali e a quel punto passi al manuale di psicologia cognitiva (capitoli 1-7-8 guarda se nel libro che hai tu in quei capitoli parla dei modelli computazionali e delle rappresentazioni mentali) come finisci i capitoli di psicologia cognitiva finisci il manuale di psicologia generale. Le domande d'esame le trovi leggendo tutta questa discussione a partire dalla prima pagina. La Meloni torna a fine maggio quindi per gli appelli estivi sarà presente lei

grazie grazie grazie!! Sei stata gentilissima...Speriamo bene, il programma sembra immenso

Pagina 45 di 86 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy