Ultima modifica di LovelyGirl : 02-03-2009 alle ore 13.37.44
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Styrofoam Crown
Beh, almeno Mario ha quella cosa chiamata umiltà e sa accocchiare due note in fila con uno strumento, e più di due parole dotate di senso.
Ricordiamoci che genere di canzoni di cacca ci sorbiamo qui in Italia, Pausini docet. Almeno, sarebbe una ventata di aria NUOVA.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
.... E poi cantanti come Valerio saranno bravissimi a prendere tutte le note degli originali. Infatti gente così il corista può fare.
I cantanti di maggior successo sono sempre così perfetti? O quando cantano dal vivo trasmettono qualcosa?
Vasco Rossi siamo sicuri sia così intonato? Battisti? E via dicendo.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Styrofoam Crown
infatti su questo nulla da dire,anzi!
sto seguendo il pomeridiano e ho sentito il primo discorso sensato di Martina da ottobreaveva ragione a dire di voler essere seguita da Perris e non più da Gabriella e Grazia, che lodano Mario stranamente da quando è primo in classifica
maria ha fatto benissimo ieri la commissione ha fatto pena
cercami sarò la luce del tuo domani.....
grazie gemma per aver difeso minguccio...
se questo è rispondere male.....o criticare....
io mica difendo martina....comunque....dicevo solo che è inutile continuare ogni post (OGNI perchè veramente è cosi)a scrivere lodi a silvia. punto e stop...non volevo mica criticare,...poiu...che a me non piaccia silvia è un altro conto.....![]()
Ultima modifica di Billina84 : 03-03-2009 alle ore 10.13.05
cia ragazzi...è bello qui perchè tutti la pensiamo diversamente...non sarebbe una bella discussione se non fosse così...
la cosa importante è non prevaricare sugli altri...bene,dopo questa predica da mammina,che proprio non mi si addice vorrei dire una cosa...ma Martina ci fa o ci è??capisco che ci sia rimasta male e sia delusa dai suoi professori,ma è possibile che sia sempre la vittima,che ogni volta si butti giù...mah!!nessuno le aveva detto che avrebbe vinto......forse è vero che si sentiva già arrivata,come sosteneva Silvia!!
Sarei troppo curiosa di vedere i fuori onda,quando fanno le prove allo studio,qando si incontrano per i corridoi e non i confesionali dei professori...per vedere s eè vero che i professori e gli alunni cambiano da dietro a davanti la tv...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Styrofoam Crown
anche io l'ho sempre pensato,però mi metto nei suoi panni, visto che Grazia specialmente l'ha sempre portata in palmo di mano e lodava le sue esibizioni (seppure secondo me non lo meritasse) e poi se le chiedono chi vuole che vinca non si pone nemmeno la possibilità che vuole che vinca Martina, aveva tutte le ragioni per rimanerci male stavolta secondo me...e obiettivamente è vero che adesso Grazia in primis e poi Gabriella lodano Mario qui, Mario lì da quando è primo in classifica...per carità non ne hanno mai parlato male però si nota la differenza!certo che le passa anche la voglia di lavorare con loro!
piccolo appunto: o mi sono persa qualcosa io,ma domenica i blu hanno fatto 4 esibizioni e i bianchi 3...perchè?
Styrofoam Crown
già......
comunque io dico sempre quello che penso...e se penso che tu abbia ragione lo dico...anche se tifi bianchi e "odi" martina...
per questo che ci rimango male quando qualcuno fa certi post e mi riprende,........non capisco...io dico la mia e non offendo nessuno....
Vedo che sara ha colto perfettamente il senso del mio post.
Billina è giusto che tu scriva tutto quello che pensi.. ci mancherebbe altro!!!Siamo qui x questo!!Lontano anche da me l'idea di convincere qualcuno a tifare x l'uno o x l'altro!!Siamo in un paese libero e x fortuna siamo tutti ancora teste pensanti e autonome!!!
L'importante è però a mio parere evitare di utilizzare dei toni un po'troppo diretti o accesi, tutto qui.
Secondo me, è 1 mio pensiero, ti sei rivolta a minguccio in 1 modo un po' troppo diretto e personale e qualche altra volta lo hai fatto anche verso altre (mi ricordo quando hai criticato me e altre che abbiamo pubblicato gli articoli pro Silvia o il video della sua esibizione).
E' legittimo che a te Silvia non piaccia come capisco che magari ti dà fastidio che si continui a parlare di lei. Magari a qualcun'altro darà fastidio che si parli, che ne so, di Jurman o di Valerio ecc.. ecc..
L'importante è, secondo me, che qui si mantenga sempre 1 certo fair play... questa è la caratteristica che secondo me rende bello questo forum e soprattutto diverso dagli altri in cui si parla di Amici!