Ultima modifica di **Ayax** : 03-03-2009 alle ore 15.10.12
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Come si vede che siete alle prime armi!
La tecnica migliore di moderazione si chiama "desaparecidos": di punto in bianco svanisce uno degli utenti che partecipano al flame, allo spam o al flooding... Così, senza alcun preavviso. Alché il terrore che nel sottosuolo si annidi un vorace moderatore preistorico si impadronirà di tutti (avete presente il film "Tremors"? Bravi), e la situazione di disordine si ridurrà automaticamente al silenzio.
Non servono richiami, il regolamento c'è e va sottoscritto all'atto della registrazione. La Legge non ammette ignoranza![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Iggy, se non ricordo male, tempo fa avevi degli amici nelle Forze Imperiali...
Ti spiacerebbe prestarmi un fulminatore?
Che la Forza sia con te.
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Dividi et impera, ecco un motto originale
da stasera le votazioni per una settimana.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
non ne ho la più pallida idea. Anche perchè non ho mai moderato un forum, quindi dagli altri mods posso solo avere da imparare. Come si dice, "vedendo, facendo".
Non sono più molto sicuro che mi converrebbe vincerle queste elezioni, ma ormai mi sono proposto quindi vado avanti. Se dovessi perdere non me la prenderei più di tanto. Mi basta continuare ad avere i miei orsetti gommosi!Originalmente inviato da Arte1misia
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Per favore, qualcuno, mi darebbe il link per votare, che mi é sparito? Grazie.
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Perchè, c'è un link per votare?
devo ancora mettere su il voto
Da stasera
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si eccolo
Moana vs Cicciolina - Clarence Forum