Ragazzeeee...chi ha già sostenuto quest'esame può aiutarciii???Che domande sono uscite all'appello del 27 gennaio???...e i progetti? come avete risposto?Dateci una mano!!!!![]()
Ragazzeeee...chi ha già sostenuto quest'esame può aiutarciii???Che domande sono uscite all'appello del 27 gennaio???...e i progetti? come avete risposto?Dateci una mano!!!!![]()
Buonasera a tutti!Qualcuno ha fatto l'orale? Sapete dirmi quale tra i vari articoli è il più "fattibile"? Vorrei chiedervi un piacere,se possibile:non è che qualcuno di voi ha la traduzione di uno di loro e potrebbe cortesemente inviarmela,please?
Grazie mille!
![]()
Ciao a tutti per favore volevo un informazione ho letto che nei corsi all'esame di psicologia della comunità oltre alla prof d'olomipo che anche la prog baldry volevo chiedere quacuno sa come funizona ora la cosa??si può fare sempre l'esame con la prof d'olimpo??grazie mille baci
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di psychodany : 03-03-2009 alle ore 17.09.31
La prof. D'Olimpio dovrebbe andare in maternità fra poco![]()
Scusa,Dany,è che mi sono lasciata prendere la mano!Uffa,pensare che me l'ero lasciato tra gli ultimi esami della sessione estiva perchè semplice così non mi sarei "rincretinita" tra tesi,tirocinio e restanti esami... ora invece la Baldry col suo metodo di valutazione lo renderà infattibile,uffi!
Spero che almeno lo faccia solo in forma orale!
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-03-2009 alle ore 19.46.55
e quindi voi che dite ... alla fine l'esame lo faremo con la baldry anche le virgole dovremo imparare allora..!!!!
Con lei anche le virgole servono a poco,le sue domande scritte c'entrano poco e niente con gli argomenti dell'esame... per questo dico che è tragica come cosa!Però ho visto che negli orari dei corsi sono messi i nomi sia della D'Olimpio che della Baldry... se davvero la cattedra fosse passata alla Baldry non avrebbe dovuto esserci scritto solo il suo di nome?
![]()
Scusate ragazze ma non ci sto capendo nulla...Ma l'esame di venerdì (6 marzo) con chi sarà?...e poi cos'è questa cosa che è orale???..Io mi sono preparata per farlo nella forma scritta della d'olimpio...con il progetto e le 8 domande a risposta multipla...ora cos'è questo cambiamento??qualcuno sa qualcosa??
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
comunque io credo che se si tratta giusto di una sostituzione momentanea vista la maternità della d'olimpio,non credo ci sarà un cambio di modalità d'esame..penso la baldry si limiterà a sostituire la d'olimpio e basta..cioè spero![]()
leggevo qst forum perchè volevo preparare qst esame a giugno e magari seguire il corso... ho letto che la prof va in maternità e che la sostituisce la baldry... volevo sfatare un po' quanto scritto... io ho appena sostenuto ps sociale con la baldry e vi posso assicurare che è dvr tranquilla sia allo scritto (non mi pare che non metta domande pertinenti...) che all'orale... ti mette a tuo agio.. poi non so le vostre esperienze, è tutto soggettivo... ma quindi il corso ora chi lo tiene la d'olimpio o la baldry? e la modalità d'esame sarà la stessa? ma...![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.