esatto![]()
esatto![]()
Buongiorno a tutti!
si sa qualche domanda dell'esame di ieri? sia nell'orale che nello scritto...
Grazie
Volevo chiedere la stessa cosa..
idem![]()
anch'io...![]()
secondo voi è meglio dare uno scritto o un orale con carta?come valuta agli scritti?![]()
anch'io mi sono posta la stessa domanda. Non so come valuta carta, al triennio avevo dato un esame con lui ma era a risposta multipla.
Questo esame mi spaventa, i libri sono molto complessi...a questo punto non so se è meglio dare l'esame scritto o orale...bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha sostenuto
Salve ragazze! in una mail prof Carta mi ha risposto che l'appello del 18 marzo sarà riservato agli iscritti di quest'anno, l'esame sarà scritto a risposte aperte.
quindi sarà scritto?siete sicure?io avevo capito orale...
nanì
Infatti, sarà scritto per i non frequentanti. Ma che vuol dire "per gli iscritti di quest'anno"? Se si è fuori corso non si pò dare?
l'ho scritto pochi post fa..vuol dire che possono darlo quelli sia freq che non che portano il suo programma e sono al 2 anno..tutti gli altri cioè chi prima ha seguito e doveva darlo con la lucarelli non lo puo dare perchè all'appello di gennaio lo poteva dare..questo appello di marzo è per chi quest'anno non lo ha potuto dare a gennaio perchè erano ancora in corso le lezioni e gli è saltato l'appello!ok?