congratulazioni!!e in bocca al lupo
![]()
finitooooooooooooovi volevo ringraziare tutti di cuore per il tanto aiuto che mi avete dato dall'anno scorso a oggi
siete grandi....e io sono felicissima
![]()
evviva!!! è andata benissimocongratulazioni a tutti e anche a me
![]()
Cimprimpessa
AAAAAAAAhhhhhhh finalmente Dottoressa!!!! e' andata bene!! tanti auguri alle colleghe dottoresse!!
auguroni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e anche a meeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao laureandine, volevo chiedervi una cosa riguardo la tesi.
Sto entrando in crisi, volevo sapere se è normale riportare materiale originale dei testi nella tesi, con i giusti accorgimenti per integrarlo al meglio. O bisogna andare a rielaborare ogni singola riga, per renderla diversa dall'originale.
Lo trovo un lavoro abbastanza estenuante, e mi sto dando all'inserimento originali di numerosi articoli e parti di testo. Ma ora mi è venuto il dubbio che sia una cosa sbagliata. Che mi dite?
Mi arrestano per plagio? auhauua![]()
Ultima modifica di Singular : 03-03-2009 alle ore 23.34.14
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Speriamo bene.
Perchè su internet ho trovato diversi elaborati/tesi, molto simili alla mia, e di questi ne ho preso alcune parti, che ritenevo utili. Ma mica posso citare il nome del tesista, credo che neppure sia reperibile..
Ummm... mi annulleranno la tesi per scopiazzatura!!! Ma esiste un comitato per l'originalità degli elaborati? che ansia.![]()
-.- tempo sprecato quindi.
Vabbe copiato è una parola grossa. Diciamo che ho estrapolato una paginetta e riportata di pari passo. Tanto quelle sono le informazioni da riportare, se metto sinonimi, o riformulo la frase sempre quello è.
Speriamo bene.Grazie Ki.
giàdiciamo che è molto per sè stessi...il lavoro e la fatica vengono poco considerati..il tutto ridotto a 6 minuti di presentazione
ed è gia troppo se la sfogliano
in bocca al lupo
![]()
grazieeeeeee
auguroni ancora anche a voi
mmmm dovresti riformulare a modo tuo
ragazze conviene editare qualche messaggio..![]()
grazieeeeeeeeee![]()
Cimprimpessa