io il 25 vado a Madrid...regalo di laurea con vitto e alloggio( strafigo) pagato!!!Me tanto felice!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ce mi sn svegliata ora dal riposino...finisco la valigia per barca
![]()
Finito anche il 2 capitolo.. arrancando ce l'ho fatta!
tra un pò vado a vedere il curioso caso di b. button... me lo consigliate?ps vanno bene le tasse al posto del libretto per pagare meno?
![]()
Cimprimpessa
Buona serata ragazzi,
io esco, che famuccia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Un saluto rapidissimo a tuttie buona serata
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
notte a tuttiiiii (allenamento bastardo,pieno di bungi)
Sono salita e scesa dalla macchina rotolando, sono stata bene e mio zio era molto contento anche del nostro regaluzzo e della sorpresa
!
Mary
"The Crow"
si il london eye è bello!!!un bellissimo panorama
io l'ho visto..diciamo che l'hanno molto sopravvalutato e che è un bel po lungoperò è carino..la storia molto interessante..lui da metà film una vera goduria
si è meglio se porti le tasse piuttosto che il libretto!
mamma mia oggi lezioni e studio
poi ieri gran bella giornata al pronto soccorsoal mio ragazzo gli è uscita la spalla in palestra e non riuscivano a rimetterla
immagno il dolore poverino
poi la gentilezza e professionalità dei medici e volontari è assurda
tutti acidi e non si degnano nemmeno di dirti se è vivo o morto mentre aspetti
sono aperte le votazioni per il nuovo moderatore di A&C!anche se non frequentate quella stanza è importante il vostro contributo!venite a votare, leggendo prima i programmi dei candidati che trovate nel link in firma
http://www.opsonline.it/forum/psicol...aca-80482.html
grazie!!!![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 04-03-2009 alle ore 00.00.35
Ultima modifica di Mariella : 04-03-2009 alle ore 00.25.15
Mary
"The Crow"
Buongiorno..ma che succede?? Scrivete poco ultimamente
ok mi avete convinta.. salirò sul London eye!!
visto il film.. mi è piaciuto![]()
superfluo dire quanto sia bello Brad.. anche se da 20enne faceva un pò ridereps ho portato le tasse e alla fine manco le hanno guardate
kyo mi spiace.. spero sia tuto ok ora
oioi oggi prova in palestra.. ganixedda![]()
Cimprimpessa
Voce contro, a me non ha impressionato tanto e costa un pacco di soldi
molto bello il panorama eh, però boh, è stato un pò veloce e a mio parere troppo costoso per il giro, non penso ci risalirò più..
però chiaro, forse almeno una volta è da fare..
se vuoi un consiglio salici quando è già buio, la vista è comunque bellissima! questa in pratica, però immaginatela su tutta la citta non solo su questo scorcio, non si riesce a vedere la fine![]()
![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 09-03-2009 alle ore 14.15.14
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
buongiorno![]()