buongiorno.... che voglia di non far nulla... ufffff
buongiorno.... che voglia di non far nulla... ufffff
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
io oggi DEVO assolutamente leggere il 3 capitolo
mi sa che la palestra salta visto che mi sento un pò deboluccia..so che smebra una scusa ma è vero.. non mi sento troppo bene
![]()
Cimprimpessa
e ora come sta?
ahia... è capitato anche a me giocando a rugby (anche se era una lussazione diversa e meno grave da quella capitata al tuo ragazzo)... fa malissimo..
cmq dopo una trentina di giorni col tutore o con la fascia potrà riprendere a far tutto in maniera graduale.. un consiglio che gli do è di rinforzare molto la muscolatura della spalla per evitare che gli riesca.. in bocca al lupo
buongiorno a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
giorno...![]()
auguri alla nonnina di vale
e buon viaggio a tuttiiii
che invidiachi resta a studiare con me?
![]()
Buongiorno, anche io oggi ho poca voglia di studiare...ma devo uffiche scansafatiche che sono!!!
Kyoko come sta il tuo ragazzo ora?
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
buongiorno a tutti.. una brillante giornata!ho appena scoperto che oggi non è 3 marzo,ma 4 marzo e dovevo essere al laboratorio di informatica........ DOH
Buongiorno a tutti...
Auguri alla nonna di Vale
Come stai Tipi?
Che poi era il compleanno di mia madre due giorni fa
Ahia, Kyo, che vicendaun abbraccio
![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 04-03-2009 alle ore 12.15.39
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie a tutti innanzitutto
eh si proprio uno bello spaventosoprattutto per la situazione che si crea al pronto soccorso
comunque ora sta un po meglio..almeno il dolore un po è passato..il medico diceva che è una delle cose piu dolorose che ci sianoora comunque ha il tutore e non lo puo muovere..gli hanno dato 15-20 giorni di riposo e poi molta fisioterapia..ma lui è uno sportivo accanito e non so quanto rispetterà questi giorni
lo spero
grazie schizo
e grazie michael
vabbè piu che altro è per il panorama..d'altronde è una ruota panoramica:io ci sono salita di giorno..però sicuramente è piu figo di notte
mi raccomando vai nei parchi a vedere gli scoiattolini![]()
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()