Ciao a tutti...
si capisce che Ale e' una buongustaia e di certo non si prepara della schifezze.....
in quanto a zingarella...mai avuto il dispiacere di assaggiare uno dei suoi piatti prelibati....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...non mi piace l'accoppiata fragole-cioccolato
mi posti un'altra cosa tutta per me?![]()
![]()
Ultima modifica di Mariella : 04-03-2009 alle ore 16.08.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
PICCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInon andarteneeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
anche tu ci manchi...
..la crostata di cacca di piccione
...io invece vengo da casa di una mia "collega" di tirocinio... mi ha fatto assaggiare un tiramisù fatto da lei... non avete idea .................
![]()
![]()
nessuno di voi si è cagato il mio post in cui ho scritto che ho preso 30 e lode oggi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh basta![]()
![]()
Ciao a tutte,
certo pero' che mi costringete a non leggere piu' i vostri messaggi sul cibo.....
mi fate venire certe voglie.........
se continuate cosi sarete costrette a venire fino a casa da me con tutto il ben di dio di cui parlate.........![]()