• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4279 di 4859 PrimoPrimo ... 32793779417942294269427742784279428042814289432943794779 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64,171 fino 64,185 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

no non ho febbre
    sono cosi da domenica circa...mi si è ingrossato un linfonodo tra l'ascella e il seno..ma ho fatto delle visite ed è tutto ok..ho semplicemente un infiammazione..ora pero oltre a questo dolore ho una debolezza assurda e dolori ovunque..non capisco se le cose sono collegate o meno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    no non ho febbre
    sono cosi da domenica circa...mi si è ingrossato un linfonodo tra l'ascella e il seno..ma ho fatto delle visite ed è tutto ok..ho semplicemente un infiammazione..ora pero oltre a questo dolore ho una debolezza assurda e dolori ovunque..non capisco se le cose sono collegate o meno
    oddio,mi ricorda la mononucleosi..
    però magari dai,può essere che sia debolezza da stress e allo stesso tempo allergia a un deodorante o cose così!

io mangiato,ora dormo e poi di nuovo lezione.. spero non facciano come ieri,sembrava una barzelletta:ci riuniamo in aula agna,e c dicono no andate in aula specchi conrelativa corsa disumana a prendere posto in aula specchi,ci sediamo e c dicono di tornare in aula magna con altra corsa disumana.

non ho più l'età per certe cose..

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Auguri alla nonna di Vale
    Come stai Tipi?
    Che poi era il compleanno di mia madre due giorni fa
    Ahia, Kyo, che vicenda un abbraccio
    ciao a tutti,grazie michael..io fra pooc rientro a cagliari....devo ancora prepararmi..uffa...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    oddio,mi ricorda la mononucleosi..
    però magari dai,può essere che sia debolezza da stress e allo stesso tempo allergia a un deodorante o cose così!

i
    aiuto..spereo di no

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Che poi era il compleanno di mia madre due giorni fa
    E allora auguri anche a Mamma-Michael ! Eh si Marzo è un gran bel mese !

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie a tutti innanzitutto
    eh si proprio uno bello spavento soprattutto per la situazione che si crea al pronto soccorso
    comunque ora sta un po meglio..almeno il dolore un po è passato..il medico diceva che è una delle cose piu dolorose che ci siano ora comunque ha il tutore e non lo puo muovere..gli hanno dato 15-20 giorni di riposo e poi molta fisioterapia..ma lui è uno sportivo accanito e non so quanto rispetterà questi giorni lo spero
    grazie schizo
    e grazie michael

vabbè piu che altro è per il panorama..d'altronde è una ruota panoramica:io ci sono salita di giorno..però sicuramente è piu figo di notte
    mi raccomando vai nei parchi a vedere gli scoiattolini
    Non avevo pensato al tutore , dai deve avere pazienza sennò rischia di non guarire bene ed è peggio! Vedrai che si rassegnerà per il suo bene e per il tuo e poi potrà riprendere con tranquillità!!

Ah per la ruota a me era piaciuta molto e poi è stabilissima, io avevo paura prima di salire ed invece sembra che neanche si muova, è una togata !!

Degli scoiattolini gliel'ho detto anch'io ... Che poi sono deliziosi anche perchè si avvicinano e non hanno paura !!

debolezza e spossatezza generale..male alle ossa
    no non ho febbre sono cosi da domenica circa...mi si è ingrossato un linfonodo tra l'ascella e il seno..ma ho fatto delle visite ed è tutto ok..ho semplicemente un infiammazione..ora pero oltre a questo dolore ho una debolezza assurda e dolori ovunque..non capisco se le cose sono collegate o meno
    No collegate alla visita no secondo me , semmai magari stai semplicemente prendendo l'influenza in forma leggera senza febbre!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    E allora auguri anche a Mamma-Michael ! Eh si Marzo è un gran bel mese !

Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

uff mo ci ho il pallino della mononucleosi perche una mia amica l'aveva un mesetto fa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    seeeeeeeeee così gli riesce la spalla! e se gli riesce diventa recidiva, nel senso che gli esce con molta facilità
    devi legarlo alla sedia e costringerlo a tenere il tutore
    tipete hai febbre?
    già..una parola però
    oltretutto è predisposto a queste cose e c'è anche una certa familiarità..alle zie succede spesso a lui è successo all'altra spalla..ma usciva ed entrava e riusciva a metterla a posto da solo..stavolta invece era proprio brutta
    mah speriamo bene
    ora vado a prepararmi che vado a trovarloe poi lezione
    baci a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

uff mo ci ho il pallino della mononucleosi perche una mia amica l'aveva un mesetto fa

la mononucleosi si trasmette con la saliva... quindi se non hai baciato la tua amica dovresti star tranquilla..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buon pranzo a tutti...
    Per Tipi
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    la mononucleosi si trasmette con la saliva... quindi se non hai baciato la tua amica dovresti star tranquilla..
    beh che c'entra..non solo un bacio...bere dallo stesso bicchiere...poi tipo che ne so noi a volte ci scambiamo anche rossetti lucidalabbra...magari basta un nulla
    boh domani vado dal medico..
    grazie michael

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

beh che c'entra..non solo un bacio...bere dallo stesso bicchiere...poi tipo che ne so noi a volte ci scambiamo anche rossetti lucidalabbra...magari basta un nulla
    boh domani vado dal medico..
    grazie michael
    di solito la mononucleosi da febbriciattola... almeno all'inizio dovrebbe essere così...

io quando lho avuta sn rimasta tutta l'estate con 37.3

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

sono tornato in patria..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

tipi io ho avuto la mononucleosi.. un mese a casa che palle!!! il brutto è che anche se non stai male male non stai manco bene e hai perenemmente quella febbrina e le ghiandole del collo ingrossate.. quelle come ti sembrano a proposito?
    io non avevo manco capito come me l'ero presa visto che il mio ex e le mie amiche non l'avevano
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    sono tornato in patria..
    all'auchan?
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Pagina 4279 di 4859 PrimoPrimo ... 32793779417942294269427742784279428042814289432943794779 ... UltimoUltimo

Privacy Policy