• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 110
    Matricola

Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

Ciao ragazze!qualcuno ha fatto con me l'esame scritto del tarta il 24 febbraio alle ore 17?come è andata?ma sapete cosa chiede all'orale?io ce l'avrei il 10,e devo fare ancora il suo libro sul linguaggio!non chiede anche moderato,vero?
    grazie..rispondete

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ElianaDT Visualizza messaggio
    Ciao ragazze!qualcuno ha fatto con me l'esame scritto del tarta il 24 febbraio alle ore 17?come è andata?ma sapete cosa chiede all'orale?io ce l'avrei il 10,e devo fare ancora il suo libro sul linguaggio!non chiede anche moderato,vero?
    grazie..rispondete
    ciao..io ho fatto l'orale ieri perchè lo scritto l'ho dato il 20, ed è stato bravissimo. Ache se non sai 2 domande ti alza il voto lo stesso. Moderato nn lo chiede e il suo libro dipende, se hai culo no, se no si. Non ti fa domande sullo scritto a meno che tu nn abbia sbagliato qualcosa ma nel momento in cui c'erp io nn le ha fatte a nessuno. Non si possono prevedere le sue domane perchè sfoglia il libro e chiede a caso. Non è un mostro come nello scritto, anzi.

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

grazie..rispondete
    ciao! io l'ho fatto il 24 alle 17.. ho lasciato indietro solo una domanda quella su l'atteggiamento latente che proprio nn la sapevo.. le altre credo di averle fatte bene.. speriamo!
    scusa la domanda un po stupida, ma cos'è moderato? O_O

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ..Memmy.. Visualizza messaggio
    ciao! io l'ho fatto il 24 alle 17.. ho lasciato indietro solo una domanda quella su l'atteggiamento latente che proprio nn la sapevo.. le altre credo di averle fatte bene.. speriamo!
    scusa la domanda un po stupida, ma cos'è moderato? O_O
    è il secondo libro che lui aveva consigliato oltre a origine ed evoluzione del linguaggio

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

Citazione Originalmente inviato da ètardi_étaaardi Visualizza messaggio
    è il secondo libro che lui aveva consigliato oltre a origine ed evoluzione del linguaggio
    ah ho capito.. io quello nn l'ho proprio comprato..
    speriamo che nn lo chieda come hai detto tu

Partecipante L'avatar di lovelycri

Citazione Originalmente inviato da Cioccolata89 Visualizza messaggio
    Si si mi chiedeva pure le date dei libri...ahahahah
    Cioccolata, ma che date ti ha chiesto? Quelle inerenti ai fisiologi e scienziati? Date di nascita di laboratori o scuole? O le date inerenti alle scoperte? Grazie...

Partecipante

a me data di scrittura di un libro...poi nn so se in altri orali abbia chiesto quelle dei laboratori....
    Per quanto riguarda il suo libro io so che ha chiesto il protolinguaggio di Bickerton...c'è uno schema se non sbaglio....
    Ultima modifica di Cioccolata89 : 27-02-2009 alle ore 17.19.26

Partecipante L'avatar di lovelycri

Citazione Originalmente inviato da Cioccolata89 Visualizza messaggio
    a me data di scrittura di un libro...poi nn so se in altri orali abbia chiesto quelle dei laboratori....
    Per quanto riguarda il suo libro io so che ha chiesto il protolinguaggio di Bickerton...c'è uno schema se non sbaglio....

Grazie mille!!!
    E COMPLIMENTONI PER L'ESAME!!! Ti sei levata un peso

Partecipante

Grazie lovelycri...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Ma le domande che fa all'orale sono puntigliose come quelle dello scritto? Oddio, a parte le date storiche.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Ma le domande che fa all'orale sono puntigliose come quelle dello scritto? Oddio, a parte le date storiche.
    si, molto puntigliose. a me ha chiesto la daa di fondazione di lipsia e della gestalt, la teoria del confronto di sagoma e qndi tutte le altre che vengono dopo e chi le ha elaborate, poi la frequenza spaziale e poi nn mi ricordo, tendo a rimuovere le esperienze traumatiche della mia vita

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

ahah, giusto!

Beh, grazie mille, vedo che sei una delle poche che si degna di dare informazioni.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Matricola

Citazione Originalmente inviato da ètardi_étaaardi Visualizza messaggio
    ciao..io ho fatto l'orale ieri perchè lo scritto l'ho dato il 20, ed è stato bravissimo. Ache se non sai 2 domande ti alza il voto lo stesso. Moderato nn lo chiede e il suo libro dipende, se hai culo no, se no si. Non ti fa domande sullo scritto a meno che tu nn abbia sbagliato qualcosa ma nel momento in cui c'erp io nn le ha fatte a nessuno. Non si possono prevedere le sue domane perchè sfoglia il libro e chiede a caso. Non è un mostro come nello scritto, anzi.
    Grazie mille !
    sei stata molto gentile.io il suo libro ancora non l'ho fatto,inizierò lunedì.speriamo non chieda troppe cose!ma quanto tiene all'orale??

Partecipante Assiduo

Grazie mille !
    sei stata molto gentile.io il suo libro ancora non l'ho fatto,inizierò lunedì.speriamo non chieda troppe cose!ma quanto tiene all'orale??
    ma..a me ha tenuto 10, 15 minuti...a me è sembrato mezzo secondo, però guardando l'orologio è cosi...non vi faccio l'in bocca al lupo ragazze sempre per i solito motivo.

Matricola

Qualcuno di voi che ha fatto l'esame di tartabini alle 0re 17 il 24 febbraio ha saputo rispondere alla domanda: PRINCIPIO DI INDETERMINAZIONE?? ma dove lo trovo sul libro?
    grazie

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy