una curiosità... ma chi ha frequentato può scegliere se darlo orale o scritto? o è orale e non si discute?
una curiosità... ma chi ha frequentato può scegliere se darlo orale o scritto? o è orale e non si discute?
Ultima modifica di marghetta : 05-03-2009 alle ore 11.02.43
Salve a tutte... io sono fuori dalla scene da un po.. lavorando ho serie difficoltà a seguire e aconnettermi... qualcuna di voi ha il programma da mandarmi via email?! i testi o appunti o riassunti!? qualsiasi news è graditissima e sarà ricambiata con altro materiale utile!!! (come sempre ho dimostrato!! chi mi conosce lo sa... aiutoooooooooooo)
leggevo riguardo all'appello del 18 marzo...io non ho seguito le sue lezioni ma sono al II anno...quindi posso darlo il 18 marzo scritto?
l'appello è di mattina o di sera?
no puoi scegliere
il programma e libri li trovi nella sua pagina personale
si se sei al 2 anno e non hai frequentato puoi darlo scritto
non si sa ancora..
grazie kyoko!!!
qualcuno mi sa dire che domande ha fatto il prof nell'appello di febbraio, sia scritto che orale? grazie
franca hai praticamente già fatto la domanda nella pagina precedente, se qualcuno sa qualcosa risponderà... se per ora nessuno ha risposto significa che non c'è nessuno su ops che abbia notizie dell'ultimo appello![]()
ho preso oggi il Bateson...ehm...piccolo il libro...qualcuno sa se bisogna farlo tutto o solo alcune parti? grazie mille...nel frattempo inizio a leggere, ma ho l'impressione che non sia per nulla leggero!
io lo sto leggendo e credo sia necessario dare una lettura a tutto anche perchè si trovano spesso richiami di ciò che lui trattava a lezione...
benevolevo proprio sentire questo
ma notizie sulle interrogazioni e domande![]()
posso chiedervi quali sono questi riferimenti? io non ho seguito...
Ciao colleghe, avete saputo qualcosa sull'orario dell'esame? Se è di pomeriggio rinuncio, ho mandato una mail ma nessuna risposta
ok, risolto. l'esame è alle 9.