.....è chiaro che ciascuno di noi sceglie quali post commentare.....mica bisogna prendersela ogni volta se non si viene quotati....
comunque.....cara Gery......in realtà l'aspetto fondamentale sono i mezzi economici per mantenere un figlio...e con i tempi che corrono non è facile! Assodato questo aspetto, io da un lato ne desidererei uno, dall'altro spesso non mi sento in grado di fare la madre.....non me la sento......insomma, è tutto molto complesso!
Guarda che non devi dare spiegazioni a riguardo, nessuno ha intenzione di giudicarti.
Ti assicuro che anche io per quanto questa gravidanza sia meravigliosa, ho molti dubbi e paure,,,, avro' bisogno di consigli ed aiuti, ma poi credo che mamma ci si diventa piano piano e si "cresce" con il proprio bebe'.
figurati! infatti sono rimasta sorpresa quando mi hai definita aggressiva....cioè, a volte lo sono, ma in questo caso proprio no! anzi, ti dicevo che mi puoi dire tutto quello che vuoi perchè non li prendo come giudizi ma come un chiacchierare tra donne, tranquillamente!![]()
Bello questo clima!
Ale, però ora lancia qualche sasso, che non ti riconosco più
Ho appena ricevuto una telefonata dalla provincia di palermo, e hanno attaccato subito (mannaggia, potevamo farcela una chiacchierata, così mi sarei autoricaricata)
Ho cercato sulle pagine bianche e il tizio fa Liborio di nome![]()