ragazzi basta andare indietro nelle pagine... ci sta scritto... non potete pretendere che le persone ripetano sempre le stesse coseciauz
Per esempio per quanto riguarda il libro di ferro non c'è scritto bene cosa bisogna studiare; infatti so che i casi clinici non devono essere fatti tutti, ma nessuno si degna di scriverlo (io non sono stato a lezione, ma ieri all'esame di memoria e invecchiamento circolava questa voce)...
Ciao ragazzi, è vero che la prof all'ultima lezione ha detto precisamente i casi da fare per il libro di Ferro? se si potreste scriverli?
Per favore.....
Grazie....
acidata un cavolo Zakketto. mi sono premurata di andare a lezione, segnarmi gli argomenti d'esame, venire a casa, collegarmi ad internet e scriverli su questo forum a persone che neanche conosco. ti sembra forse un'acidata questa? se poi pretendi che ogni volta riscriva sempre le stesse cose ti sbagli di grosso. io quando ho bisogno di qualcosa mi prendo 5 min e mi rileggo tutto il post, se poi nn trovo niente allora pongo la domanda. non sto mica qui ai tuoi comodi io e penso che nessuno lo sia.
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Mangiato pesante stasera??? cmq se rileggi gli argomenti del forum e ti renderai conto che anche io, spesso e volentieri, dò notizie e aiuto tutti quelli che me lo chiedono, quindi non pensare di essere l'unica che contribuisce. Per quanto riguarda il post l'ho riletto mille volte, ma ritengo che le info sono un pò sommarie e frastagliate, ho solo chiesto di fare un bel post forte e chiaro. Cmq sia fine della polemica, per me!
L'ascolto rispettoso va studiato fino a pag. 219
davvero... per fortuna che l'hai scritto
grazie mille
per caso sapete se le domande aperte saranno sui testi a scelta????
grazie
questo la prof nn l'ha detto, neanche lei lo sapeva ancora..
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao ragazzi giovedì 12 marzo devo fare qst esame..so ke è scritto ma vedo ke nessuno d voi ha scritto a proposito d qst appello.....sapete se c sn domande aperte o solo multiple o completamento???grazie grazie !!! ciao!
l'esame non è più il 12 marzo ma è stato spostato al 20!!!!
vai a vedere nella tua pagina personale agli esami prenotati....
grazie!!!!
speriamo non chieda i casi del Ferro....nn li ricordo affatto....
Ciao ragazzi, come vi trovate? Volevo chiedervi se voi il cap 9 del semi lo fate o no..
Buono studio a tutti!
sisi io l'ho fatto....poi nn so se la prof lo ha spiegato a lezione o meno...