Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Notte a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi se vi sfogliate il 3d che si chiama tirocinio triennio (...o una cosa del genere...) un utente ha allegato un file pdf dove sono elencate un sacco di strutture in tutta la sardegna dove accolgono tirocinanti... io il tirocinio l'ho iniziato da qualche settimana e l'ho trovato così![]()
![]()
'sera ragazzi, oggi ho rischiato lo sterminio di massa nell'aula 3b, perche nessuno mi ha deto che è più piccola di un pacchetto di sigarette??? ad un certo punto tavo per alzarmi e mettermi ad urlareeeeeeeeeeeee
comunque sono sopravvisuta, sono un guerriero impavido
'mo la pianto con le caxxxte![]()
kyoko che impressione il braccio del tuo love... fagli tante coccoline e se si muove troppo pestalo
tipi ti amo, vedrai che non è mononucleosi...io non la ho![]()
Poi una tutti gli altri
a schizo un placcaggio![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
La torta è prontaaaaaaaa, ora la impiatto e vediamo un pò
!
P.S. Ihih con questi termini mi sento molto Antonella Clerici![]()
Ultima modifica di Mariella : 05-03-2009 alle ore 00.53.18
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Si lo so, ho orari poco umani!!
Ehm veramente io non so fare quasi nulla, figurati che quando sono con il mio ragazzo è lui che cucina ed è pure bravo, per fortuna gli piace... Io schiappa in realtà
!
Quelle di stanotte erano "prove tecniche di trasmissione", questa tortuzza è da un sacco che non la facevo e dovevo essere sicura mi riusciusse anche venerdì mattina!
Fatta la fotuzza, ecco a voi la torta del Piccolo Chimico
![]()
Ultima modifica di Mariella : 04-05-2009 alle ore 11.34.06
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
giorno!!!
complimenti mary clerici![]()
io oggi sono troppo giùquando mi sveglio male è finita
il bello è che devo studiare assolutamente uffa
![]()
buongiorno a tutti....![]()
stesso identico discorso per me, a volte mi sveglio che sto già ripetendo (rarissime volte in realtà) ed altri come oggi ed i precendenti non riesco neanche ad aprire il libro
Oilà tipete!oggi và meglio?
ieri dopo cena ho visto The reader che mi è piaciuto molto
mentre prima di cena ho visto...ehm...insomma...a dire il vero...ho visto......
i love shopping.................
sò che il dio dei bei film mi punirà per questo, sicuramente per contrappasso non riuscirò mai a vedere milk
i libri non li giudico perchè non li ho letti, ma il film l'ho trovato proprio una commedia un pò idiota e scontata, nè particolarmente divertente nè originale![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 05-03-2009 alle ore 10.04.49
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009