Originalmente inviato da Alesxandra ....vorrei essere sotto un ombrello con qualcuno.......................................... .................................. uffa che tristezza Hai qualcuno gia' in mente??? altrimenti un vcchietto da accompagnare a csa lo trovi...... scus mi e' scappata.......
Originalmente inviato da **Gery** Hai qualcuno gia' in mente??? eccerto, l'uomo barbuto che ha scritto ieri sul palla sennò un gattino bagnato a cui fornire riparo gattooooooooo
Originalmente inviato da Alesxandra ....devo leggere attentamente la pagina dei necrologi, stamattina.... si sa mai che la natura mi ha fatto un favore, per una volta E se non lo ha fatto la natura, ci penserà una delle tue torte
Originalmente inviato da Iggy1982 E se non lo ha fatto la natura, ci penserà una delle tue torte io sono brava in cucina metto anche il grembiulino ....impasto con le manine.....
Originalmente inviato da Iggy1982 E se non lo ha fatto la natura, ci penserà una delle tue torte m'ero dimenticata di Iggy.......mi fai morire dal ridere....mi sembri un jolly che ogni tanto salta fuori. Ma ti devo dar torto le torte di Ale sono BBBUUUOOONNNEEEE
Originalmente inviato da **Gery** m'ero dimenticata di Iggy....... ..... eh già come darti dorto
Originalmente inviato da Alesxandra eccerto, l'uomo barbuto che ha scritto ieri sul palla sennò un gattino bagnato a cui fornire riparo gattooooooooo Io di gatti ne ho nove...e la micetta e' di nuovo incinta se vuoi un gattino vieni a roma e lo prendi.......
Originalmente inviato da **Gery** Io di gatti ne ho nove...e la micetta e' di nuovo incinta se vuoi un gattino vieni a roma e lo prendi....... ...magari....anch'io avevo una gatta un tempo
Originalmente inviato da Alesxandra ...paaaaaaaaaaarlami d'amoreeeeeeee mariuuuuuuuuuuu ...
Originalmente inviato da Alesxandra eccerto, l'uomo barbuto che ha scritto ieri sul palla sennò un gattino bagnato a cui fornire riparo gattooooooooo Originalmente inviato da **Gery** Io di gatti ne ho nove...e la micetta e' di nuovo incinta se vuoi un gattino vieni a roma e lo prendi....... no! vieni a Bari che è più vicino e te ne dò uno. te lo regalo.
Originalmente inviato da Alesxandra ...magari....anch'io avevo una gatta un tempo Ah, ecco di chi erano le frattaglie nella torta
Originalmente inviato da Iggy1982 Ah, ecco di chi erano le frattaglie nella torta sai come li condiscono i pop corn che mangi al cinema????? quindi non dire cattiverie sulle torte di ale....
View Tag Cloud