a questo punto lo provo anch io!!!!! ma secondo voi, riesco a studiarlo in una settimana, non avendo frequentato le lezioni?????
a questo punto lo provo anch io!!!!! ma secondo voi, riesco a studiarlo in una settimana, non avendo frequentato le lezioni?????
i capitoli del libro di agresta sono dal 2 al 10?????io sapevo che i capitoli 2 e 5 nn si facevano....
io sapevo che era da fare tutto.................?! ce la faccio in una settimana????????
ragazzi,qesti prof stanno uno piu inguaiato dell altro. fatto sta ke d solito fulkeri manda qalcuno dei suoi assistenti a fare lezione, ma non si è visto assolutamente nessuno. io faccio cosi.si del libro di agresta si dovrebbe fare dal 2 al 10. e poi se avete notato la parte di agresta vale 3.5 crediti a confronto di qella di fulkeri ke vale 0.5. quindi fondalmente l esame è su agresta.
ah, poi volevo tranquillizzarvi. a lezione fa leggere solamente quello ke è scritto sul suo libro e sugli articoli. quindi ciò che non si capisce sul libro e sugli articoli continua a non capirsi a lezione!
capriccia scusa se ti rompo...ma agresta l'ha detto in maniera esplicita davanti a tutti che fulcheri nn ci sara' o sn voci di corridoio????tu l'hai sentito cn le tue orecchie?sai con il fatto che si è fuori sede si sta sempre sulle spine e non vorrei fare un viaggio inutilmente il 14 per poi scoprire che cìè anche fulcheri..grazie ancora per tt
ho chiesto ad una ragazza che ha frequentato che agresta ha detto che fulcheri nn c'è e si porta il suo libro , 2 casi clnici a scelta , alcuni capitoli del libro di fulcheri e le parole del glossario e poi dice che il libricino si porta....è vero????datemi conferma almeno voi che frequentate....![]()
Si studia solo Il libro di fulcheri le attuali frontiere?Nn ci stò capendo più niente
dove si può reperire il libricino?aiutooooooo
Da come ho capito alla fine si studia tutto lo stesso. Mi sembra l'unica cosa da fare a questo punto... Anche a me hanno detto che Agresta alcune cose della parte di Fulcheri le chiede comunque. Cosa è ancora un mistero. Insomma alla fine chi vivrà vedrà... Io penso solo che sia assurdo fare un esame in queste condizioni!
ragazzi come non detto. pare che gli assistenti hanno detto che all esame si porta anche il programma di fulcheri. sono senza parole. cioè altri 3 libri.e tutto questo in meno di 10 gg. aiutooooooooooooooooooooooooooooooo. si salvi chi puo!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi!!!io sono davvero senza parole...ma si può fare un' esame in qst condizioni??mah!!!incredibile!!!cmq volevo sapere quali sono i casi clinici di agresta e dove posso trovarli!!grazie mille!!!scusate ma sono davvero disperata!!!!
NN si sa più niente riguardo a questo esameho solo due giorni per prepararlo
grazie
ma il libro di agresta è dal secondo o terzo cap da studiare?il programma di fulcheri è tutto sparpagliato..ho cercato di ritrovarlo..speriamo bene![]()
Ciao!!! Qualcuno di voi ha il caso "Famiglia Addams"?Posso chiedervi gentilmente di mandarmelo???O metterlo qui come allegato?Perfavoreeee.....