comunque ho trovato difficoltà per i libri.. qualcuno che ha trovato i due volumi di sociologia mi può contattare in privato?
comunque ho trovato difficoltà per i libri.. qualcuno che ha trovato i due volumi di sociologia mi può contattare in privato?
Ultima modifica di kyoko226 : 03-03-2009 alle ore 23.39.52
si anche io,poi sono andata in biblioteca ma li avevano già presi purtroppoqualcuno mi saprebbe dire se riesco a trovarli da qualche parte?
grazie in anticipo
Ultima modifica di kyoko226 : 05-03-2009 alle ore 23.12.52
e in quele biblioteca li hai presi,quella della facoltà o quella di via università?
raazzi ma i capitoli che ha dato sono da fare bene o sono da fare solo quelli?
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ok sibu grazie
Ciao a tutti!! Sapete se per dare sociologia sia necessario dare prima psicologia generale??
salve ragazzi,ho appena letto il programma della prof sul sito di facoltà!perla di tesina x la seconda prova x le persone che frequentano...parla di testi per quelli che non frequentano...ma è solo il dizionario come è precsato che i non frequentati devono fare o a lezione ha detto qualcosa in più?c'è scritto di letture...ma nn ne trovo l'esistenza...se qualcuno può aiutarmi vi ringraziooooooooooooooooooooo!![]()
raramente si trovano professoresse così gentili! a me ieri siccome non c'era ancora la sua pagina mi ha mandato via mail il suo programma