Ragazzi una domanda: ma il prof ha mai bocciato?
si mette i voti bassi o si boccia? scusa non ho ben capito :-)
ho ripetuto i 2 libri ma non ricordo nulla..help me!!!
Ragazze io ho la febbre a 40 quindi non ci sarò domani, faccio un grossissimo in bocca al lupo a tutti e fateci sapere le domande!!
Mary![]()
In bocca a lupo a tutti e CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)
Ragazze l'esame ieri è andato bene, io sono stata una delle ultime e fino ad allora non avevano bocciato nessuno. C'era il prof, l'assistente donna e Toriello.
Sono andata con Toriello..MITICO!!!Io portavo come libri "la ricerca qualitativa" e " avviamento alla pedagogia" ,mi ha chiesto: la ricerca qualitativa, io ho cominciato a parlare delle caratteristiche in generale di questa ho spaziato inserendo anche l'epistemologia, mi ha interrotto e mi ha chiesto la relazione apprendimento sopravvivenza ed io anche lì ho risposto alla sua domanda e poi ho spaziato con altre cose, e infine mi ha chiesto l'educazione permanente. Poi mi ha stoppato ha detto che per lui bastava..e mi ha messo 30!!!
W TORIELLO!!!
sono d'accordo con te: w Torriello. l'esame è andato benissimo, le domande che mi ha fatto: l'educazione per Laporta (su Avviamento alla pedagogia) e quindi la relazione fra educazione e sopravvivenza; l'analisi del discorso (su la ricerca qualitativa). anche se gli argomenti sono solo questi due, mi chiedeva sempre delle specificazioni per verificare se avevo capito davvero quello che dicevo (non gli basta la pappardella a memoria). cmq lui è molto tranquillo, come anche l'assistente donna più giovane, mentre il prof tiene molto più tempo e tende a fare molte domande che ti portano a ragionare.
salve a tutti,sono del terzo anno e a giugno vorrei fare questo esame,ma ho un dubbio sui libri da portare,mi confermare o meno se i libri sono questi: -Schettini,Toriello (a cura di)Paulo Freire.Educazione politica etica per una pedagogia del mediterraneo.
-Schettini, il lavoro pedagogico con gli adulti
Sono questi? A e poi ultima domanda i libri a piacere è preferibile studiare anche quelli che voi sappiate o posso anche evitare? Grazie in anticipo.
[QUOTE=nuvola86;1980265]salve a tutti,sono del terzo anno e a giugno vorrei fare questo esame,ma ho un dubbio sui libri da portare,mi confermare o meno se i libri sono questi: -Schettini,Toriello (a cura di)Paulo Freire.Educazione politica etica per una pedagogia del mediterraneo.
-Schettini, il lavoro pedagogico con gli adulti
Sono questi? A e poi ultima domanda i libri a piacere è preferibile studiare anche quelli che voi sappiate o posso anche evitare? Grazie in anticipo.[/QUOTE
anche io sono del terzo anno e vorrei fare l'esame a giugno...ci date conferma che i libri sono questi???grassssssssssssiiiiiiiiieeeeeeeee
Ultima modifica di desdemona.1987 : 03-04-2009 alle ore 11.38.58
Salve ragazzi...un consiglio sulla tesi...anche se ho sbagliato thread.
Sapreste consigliarmi qualche testo da inserire nelle mia bibliografia? Il titolo è..La metacognizione: filosofia con i bambini.
vorrei fare quest'esame il 7 luglio....qualcuno che ha già sostenuto quest'esame potrebbe dire se è fattibile o meno, su che argomenti il prof si sofferma, domende frequenti, ecc.. ecc...thanks....