Rag nessuno mi sa dire se della Ainsworth i capitoli da fare sono 1,2 ,3 4, 6, 7, 8, 10,11, e13 ???nessuno aiuto??
Rag nessuno mi sa dire se della Ainsworth i capitoli da fare sono 1,2 ,3 4, 6, 7, 8, 10,11, e13 ???nessuno aiuto??
ciao!
Sicuramente avrai visto che sul sito della facoltà i capitoli indicati sono proprio questi, sia per il vecchio che per il nuovo ordinamento...
non so se la prof l'ha confermato a lezione, ma io ho fatto l'esame a gennaio e posso dirti che le domande su quel libro erano poche, e quelle che c'erano non erano su altri capitoli.
inoltre, io e tutti i miei colleghi che hanno fatto questo esame, ci siamo limitati a questi capitoli e non ci sono stati problemi!
![]()
Si si grazie mille!!
Forse correrò il rischio di essere ripetitiva ma... nonostante abbia letto le pagine precedenti della conversazione mi sono rimaste delle perplessità; magari sapete risolverle voi
1) Questo esame è sia scritto che orale? Perchè sul sito della facoltà c'è scritto scritto in trentesimi...e in tal caso le domande sono aperte o chiuse?
2) Vale la pena o no di seguire questa lezione ai fini dell'esame? Cioè divide tra frequentanti e non frequentanti o roba del genere?
Vi ringrazio in anticipo!
Si Alfaalfa, sono di intervento clinico.
x noi d' intervento clinico l' esame è scritto con 30 domande a risposta chiusa....x superare lo scritto bisogna rispondere correttamente a 21 domande....superato lo scritto c' è l' orale obbligatorio...tieni conto che la prof il compito non lo calcola proprio quindi bisogna sapere tutto xchè è un esame bello tosto......interrogano senza fare distinzioni tra chi segue le lezioni e chi no....l' unica mia speranza è che faccia l' esonero a fine marzo....le ho inviato una mail ma ovviamente non mi ha risposto....il 2 marzo andrò a lezione x vedere se ci sarà la possibilità di fare l' esonero, in tal caso seguirò le lezioni, altrimenti no!!!!spero di esserti stata di aiuto!!!![]()
Ciao a tutti io sono al primo anno di scienze e tecniche psicologiche di val.clinica x l'infanzia adolescenza e famiglia chi di voi ha dato l'esame della ortu a febbraio x fondamenti di psicologia dinamica? mi servono un pò di informazioni:quante domande? aperte o chiuse? in quanto tempo? è obbligatorio l'orale dopo lo scritto? i capitoli da studiare dei vari libri quali sono? i libri sono 4 vero?
ciao a tutti....non c' è nessuno d' intervento clinico che è andato a lezione ieri......ha parlato di qualche esonero....
Chi mi sa dire dove vengono indicati i capitoli da studiare sul sito della facoltà x l'esame della ortu di fondamenti di psicologia dinamica ?
Ragazzi scusatemi io sn del 2 anno di valutazione e consulenza ed ho visto ke voi del clinico avete lezione della Ortu,mi kiedevo se lei a fine marzo fa l'esonero e se prende le firme a lezione e poi se io ke sn di valutazione posso lo stesso sostenere l'esonero cn voi ne sapete qlcs al riguardo?
Vi prego rispondetemi xkè sn nel palloneeeeeeeeee!