• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 94 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1399
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

Rag nessuno mi sa dire se della Ainsworth i capitoli da fare sono 1,2 ,3 4, 6, 7, 8, 10,11, e13 ???nessuno aiuto??

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Rag nessuno mi sa dire se della Ainsworth i capitoli da fare sono 1,2 ,3 4, 6, 7, 8, 10,11, e13 ???nessuno aiuto??
    ciao!
    Sicuramente avrai visto che sul sito della facoltà i capitoli indicati sono proprio questi, sia per il vecchio che per il nuovo ordinamento...
    non so se la prof l'ha confermato a lezione, ma io ho fatto l'esame a gennaio e posso dirti che le domande su quel libro erano poche, e quelle che c'erano non erano su altri capitoli.
    inoltre, io e tutti i miei colleghi che hanno fatto questo esame, ci siamo limitati a questi capitoli e non ci sono stati problemi!

Si si grazie mille!!

Partecipante Assiduo L'avatar di verronica

Forse correrò il rischio di essere ripetitiva ma... nonostante abbia letto le pagine precedenti della conversazione mi sono rimaste delle perplessità; magari sapete risolverle voi
    1) Questo esame è sia scritto che orale? Perchè sul sito della facoltà c'è scritto scritto in trentesimi...e in tal caso le domande sono aperte o chiuse?
    2) Vale la pena o no di seguire questa lezione ai fini dell'esame? Cioè divide tra frequentanti e non frequentanti o roba del genere?
    Vi ringrazio in anticipo!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da verronica Visualizza messaggio
    Forse correrò il rischio di essere ripetitiva ma... nonostante abbia letto le pagine precedenti della conversazione mi sono rimaste delle perplessità; magari sapete risolverle voi
    1) Questo esame è sia scritto che orale? Perchè sul sito della facoltà c'è scritto scritto in trentesimi...e in tal caso le domande sono aperte o chiuse?
    2) Vale la pena o no di seguire questa lezione ai fini dell'esame? Cioè divide tra frequentanti e non frequentanti o roba del genere?
    Vi ringrazio in anticipo!
    di che percorso fai parte?intervento clinico?

Si Alfaalfa, sono di intervento clinico.

Partecipante Affezionato

Si Alfaalfa, sono di intervento clinico.
    x noi d' intervento clinico l' esame è scritto con 30 domande a risposta chiusa....x superare lo scritto bisogna rispondere correttamente a 21 domande....superato lo scritto c' è l' orale obbligatorio...tieni conto che la prof il compito non lo calcola proprio quindi bisogna sapere tutto xchè è un esame bello tosto......interrogano senza fare distinzioni tra chi segue le lezioni e chi no....l' unica mia speranza è che faccia l' esonero a fine marzo....le ho inviato una mail ma ovviamente non mi ha risposto....il 2 marzo andrò a lezione x vedere se ci sarà la possibilità di fare l' esonero, in tal caso seguirò le lezioni, altrimenti no!!!!spero di esserti stata di aiuto!!!

Citazione Originalmente inviato da ALFAALFA Visualizza messaggio
    x noi d' intervento clinico l' esame è scritto con 30 domande a risposta chiusa....x superare lo scritto bisogna rispondere correttamente a 21 domande....superato lo scritto c' è l' orale obbligatorio...tieni conto che la prof il compito non lo calcola proprio quindi bisogna sapere tutto xchè è un esame bello tosto......interrogano senza fare distinzioni tra chi segue le lezioni e chi no....l' unica mia speranza è che faccia l' esonero a fine marzo....le ho inviato una mail ma ovviamente non mi ha risposto....il 2 marzo andrò a lezione x vedere se ci sarà la possibilità di fare l' esonero, in tal caso seguirò le lezioni, altrimenti no!!!!spero di esserti stata di aiuto!!!
    Stai schezando, sei stata super!
    Grazie mille.
    Se dovessi sapere qualcosa dell'esonero facci sapere, mi raccomando

Ciao a tutti io sono al primo anno di scienze e tecniche psicologiche di val.clinica x l'infanzia adolescenza e famiglia chi di voi ha dato l'esame della ortu a febbraio x fondamenti di psicologia dinamica? mi servono un pò di informazioni:quante domande? aperte o chiuse? in quanto tempo? è obbligatorio l'orale dopo lo scritto? i capitoli da studiare dei vari libri quali sono? i libri sono 4 vero?

Partecipante Assiduo

ciao a tutti....non c' è nessuno d' intervento clinico che è andato a lezione ieri......ha parlato di qualche esonero....

Chi mi sa dire dove vengono indicati i capitoli da studiare sul sito della facoltà x l'esame della ortu di fondamenti di psicologia dinamica ?

Partecipante Affezionato L'avatar di _Avril_89

Citazione Originalmente inviato da Ilarysprint Visualizza messaggio
    Chi mi sa dire dove vengono indicati i capitoli da studiare sul sito della facoltà x l'esame della ortu di fondamenti di psicologia dinamica ?
    qui: Psicologia 1 - Offerta formativa

Citazione Originalmente inviato da _Avril_89 Visualizza messaggio
    Avril, mi sa che ti sbagli! Io che sono di Intervento clinico ho questo stesso esame con 4 crediti anzicchè otto e con libri diversi!

Avril, mi sa che ti sbagli! Io che sono di Intervento clinico ho questo stesso esame con 4 crediti anzicchè otto e con libri diversi!
    No nn si sta sbagliando perchè Avril sta parlando per quelli del nuovissimo ordinamento..270/04...che è da 8 crediti!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi scusatemi io sn del 2 anno di valutazione e consulenza ed ho visto ke voi del clinico avete lezione della Ortu,mi kiedevo se lei a fine marzo fa l'esonero e se prende le firme a lezione e poi se io ke sn di valutazione posso lo stesso sostenere l'esonero cn voi ne sapete qlcs al riguardo?
    Vi prego rispondetemi xkè sn nel palloneeeeeeeeee!

Pagina 43 di 94 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo

Privacy Policy