ragazzi qualcuno sa dove posso procurare il testo dell'esame di inferenziale di gennaio??sempre che sia una cosa possibile..grazie!!
Per gli esiti il giorno dell'esame l'assistente ha detto una decina gio giorni______________ne son passati dieci ad oggi, speriamo beneeee, non ce la faccio io con questo dubbio, uff !!!![]()
ciao ragazzi.. non c'è nessuno che ha dato inferenziale il 24? .. non so voi, ma io sono sinceramente allibita e anche snervata.. ancora nessun'ombra degli esiti.. ma non c'è un modo per fargli accelerare il tutto? ..sarà che è la prima volta che ci passo, e spero anche l'ultima !! ..ma è una vergogna.. scusate lo fogo ma inizio ad essere compulsiva paranoica sulla pagina del prof..ciaoo..
ciao a tutti !!!! ma non c'è nessuno che ha dato statistica inferenziale il 24 febbraio?? io non ce la faccio più ad aspettare gli esiti senza farmi sentire,è una vergogna, prchè non mandiamo una mail ad argiolas ma che lo capisca bene ??
io non vorrei essere ripetitivama argiolas non puo fare molto
come ti ho gia spiegato in un altro thread si
sono fatte tante cose ma inutilmente..perchè non andate al ricevimento a stressarlo![]()
mi aggiungo anche io alla discussione, perchè nicotra mi sta davvero facendo impazzire!al ricevimento non si sta più presentando quindi ci sono poche possibilità d stressarlo. è da un mese che devo sostenere un'integrazione orale di inferenziale e di lui neanke l'ombra. a quanto pare ha "gravi problemi personali" e manca da dicembra più o meno. il problema è che giugno mi vorrei laureare e non posso aspettare a lui. questa situazione è assurda. non esiste che lui si faccia i cavoli suoi e ci molli in questo modo. non è possibile che non si possa far nulla! anche io volevo rivolgermi al preside. magari se c uniamo riusciamo a combinare qualcosa!
...semplice Kio....PERCHE' LUI è A PADOVA !!! e l'assistente che praticamente si occupa di lui...è in ospedale....ergo lui fa liberamente quello che vuole senza nessuno che lo sproni, PARADDOSSALMENTE, a fare il suo dovere........le mail ormai sono un optional anche per Argiolas.. io davvero sono esasperata...
..questa dei gravi problemi personali non lo so....io so che l'assistente è in ospedale...ma che lui è semplicemente a Padova a farsi gli affaracci suoi....sono nella tua stessa situazione, con l'unica differenza che io non so manco se l'ho passato o meno..il mio ultimo esame cacchio !!![]()
in realtà da gennaio era di nuovo reperibileha fatto esami e ha ripreso il ricevimento..io personalmente sono andata a registrare un esame di ottobre....c'era sino a fine febbraio, se non oltre..
dei gravi problemi personali è vero..da poco ha avuto un lutto in famiglia..quindi non è proprio a padova a farsi i cavoli suoianche prima di dicembre era partito per questo motivo..ovviamente cio non toglie che ci mette anni per gli esiti.. se la prende comoda..ma almeno prima c'era anche la grassi..
lo so non è una situazione semplice ma bisogna avere pazienza![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 01-04-2009 alle ore 22.16.03