Il tuo amico ne sa![]()
Il tuo amico ne sa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se la maglietta lasciava la schiana scoperta si vedeva che non avevi il reggiseno![]()
con questo tipo di maglie comunque non va messo, secondo me la fascia del reggiseno a vista è veramente orribile.
sono troppo sexy quelle maglie..io in quei casi uso i reggiseni con le fasce in silicone
verissimo...tutte le marche più famose fanno i reggiseni fino alla quarta o delle quinte striminzite...
per chi ha un seno florido fanno modelli da nonna/suora di clausura...
infatti appena trovo un modello carino che mi va bene ne prendo almeno 3
anche io lo odio...![]()
scusa doctor non ho capito..
Vedo che intorno alla mia maglietta si é formato un bel dibattito......
Grazie a tutti per i vostri pareri....
Marila, penso che Doc volesse dire che apprezza quel genere di maglie, e dissentiva dal tuo "troppo sexi", per lui niente e mai abbastanza, o troppo...
Dooooc ho interpretato bene il tuo pensiero?
ahhhhhhhhhh,capisco...
allora ragazze. innanzitutto grazie per le tantissime risposte. io nel frattempo ho chiesto dal vivo ad amiche e colleghe. bene, ho consultato una ventina di persone, di cui 7 non si sono mai sbagliate o quasi, dieci qualche volta, e tre, spesso e volentieri, ma trattasi di tipe maggiorate, quindi più a rischio... per così dire... a presto e grazie ancora
Hai ragione marila, noi non ci conosciamo benissimo, ma le ragazze che mi conoscono meglio, quelle del club del giallo ( a proposito: perchè non ti iscrivi...) lo sanno bene che scherzo e gioco spesso con loro...
Che mi ricambiano prendendomi allegramente per i fondelli ogni volta che ne hanno l'occasione...
baci...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
scusa tekali ma in base a quali parametri definisci la taglia giusta o sbagliata? Così, tanto per verificare
Marila a me non piace nemmeno la fascia in siliconeperchè comunque si vede...se ho fastidio ad andare in giro senza reggiseno non le metto proprio queste maglie, visto che la maglia è sexy, e se la metti vuol dire che quella sera ti va di essere anche un po' sexy, credo
altrimenti è come mettersi le autoreggenti con i mutandoni di flanella
scherzo ovviamente eh