La domanda esatta della prof era : In che modo e con quali strumenti l'IA ha studiato il funzionamento della mente ?
Ecco, grazie!
Non le ricordavo per filo e per segno!![]()
ciao.....qualcuno sa quando saranno i prossimi appelli....?
ciao a tutte,
chi ha dato l'esame il 23 febbraio della gangemi, sa qualcosa degli esiti?
grazie
ciao ciao
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo,
qualcuno sa gli esiti del 23 febbraio di sperimentazione? ho mandato una e-mail alla prof ma non mi ha risposto!
ciao ciao![]()
io ho visto un foglio con gli esiti nella sua porta..ma sinceramente non ricordo se erano di gennaio o febbraioconviene che ti avvicini in facoltà
![]()
Fino a ieri c'erano ancora gli esiti di gennaio..e nessuna traccia dei nostri!
A questo punto forse la settimana prossima sarà quella giusta..Direi che le tre settimane sono passate!![]()
Sì infatti!!!
Ma sono già usciti quelli del 16 febbraio? O usciranno insieme a quelli del 23 febbraio?
Io ho controllato spesso sulla sua porta in queste settimane, ma niente... C'erano solo quelli del 20 gennaio!!! Boh?!![]()
ragazze, che voi sappiate è possibile sostenere quest'esame orale, non nelle date dellìappello???
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
Ciao,
ho provato tante volte a chiedere alla Gangemi questa cortesia, sia via mail che di persona... Ma non avendo frequentato le sue lezioni (ai frequentanti permetteva l'orale, ma non fuori appello però) la sua risposta purtroppo è stata sempre negativa!!!Non è possibile!!!
Tentar non nuoce però. Prova a chiderglielo e se dovesse dirti di sì, potresti farmi saper qualcosa? Io ho sostenuto l'esame in forma scritta all'ultimo appello di febbraio, ma gli esiti ancora non sono usciti. Nel caso in cui avessi preso un voto basso, vorrei sostenere l'orale ovviamente, per levarmi di mezzo questo mattone!!! Uff!!!
Fammi sapere.
Grazie in anticipo.
Trilli81.