• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 56 PrimoPrimo ... 54553545556 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 832
    Partecipante Affezionato L'avatar di ErbaGatta

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Allora ragazzi, l'ultima volta ha promosso tutti...anche chi non ha detto quasi nulla e solo prechè erano laureandi!!!
    Noi stiamo studiando, ed io mi sto mangiando le mani per non averlo fatto!!!
    il problema è che l'assistente ha detto che il 19 tornerà come prima!
    io non l'ho fatto il 3 perchè avevo anche fisiologica da fare e nella confusione non avevo ripetuto, stavo preparando e preparo ancora qst esame per lunedì!
    Vogliamo dire alla poderico se chiede al prof di essere più generoso almeno con noi che abbiamo il 19 l'ultimo esame...magari ci riserva lo stesso trattamento dei ragazzi del 3?!?!?
    Erbagatta

Manu84
    Ospite non registrato

Dici che saremo ascoltate anche noi?
    anche io ho paura per questo esame...
    help!

raga sono 857 dispari fuori corso devo fare l'esame di psicologia del lavoro e nn so con quale professore devo farlo con Lo Presti o con Botta? grazie mille!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver

Citazione Originalmente inviato da ErbaGatta Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, l'ultima volta ha promosso tutti...anche chi non ha detto quasi nulla e solo prechè erano laureandi!!!
    Noi stiamo studiando, ed io mi sto mangiando le mani per non averlo fatto!!!
    il problema è che l'assistente ha detto che il 19 tornerà come prima!
    io non l'ho fatto il 3 perchè avevo anche fisiologica da fare e nella confusione non avevo ripetuto, stavo preparando e preparo ancora qst esame per lunedì!
    Vogliamo dire alla poderico se chiede al prof di essere più generoso almeno con noi che abbiamo il 19 l'ultimo esame...magari ci riserva lo stesso trattamento dei ragazzi del 3?!?!?
    O_O quando l'ha detto l'assistente che il 19 tornerà come prima??Sei sicura di questa cosa?Anche io devo laurearmi a marzo e con me sosterranno l'esame il 19 persone che sono nella stessa situazione,ovvero:ultimo esame con Botta e laurea il 30.Stai sicura che quel giorno ci saremo solo noi laureandi perchè ovviamente gli altri lo fanno con Lo Presti.Chi chiede alla Poderico di parlarci un attimo e di farlo rimanere calmo come il 3?Io alla prof ho già mandato 300 mail per risolvermi un altra questione,se mi rifaccio viva,mi pesta.Come vogliamo fare?

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

l'ha detto durante la pausa l'assistente ed era abbastanza inacidita per la magnanimità di botta di quel giorno, per questo ci ha tenuto a precisare che quel trattamento era riservato solo ed esclusivamente ai laureandi e che il 19 si sarebbe tornati al vecchio regime!pensate che dopo aver sentito tutti i laureandi il 3, il prof ha addirittura chiesto se qualcun'altro voleva farlo anche se non si era prenotato ne per mail ne messo il nome sul foglio e ci sono andate infatti altre 2 ragazze a cui mancava un altro esame oltre a lavoro e sono state ovviamente promosse anche loro!

Manu84
    Ospite non registrato

Ragazze come vogliamo fare?io ho da poco iniziato a studiare dato che il 6 ho dato dinamica...e sono in alto mare!dite che la poderico darà una mano anche a noi?speriamo...ps del manuale devo studiare tutto?
    grazie

Siamo anche noi laureandi e in quanto tali non mi sembra proprio giusto che ci venga riservato un trattamento diverso perchè così come dovevano laurearsi quelli del 3 marzo,dobbiamo laurearci anche noi!Domani pomeriggio c'è il ricevimento della Poderico,chi vuole venire a parlarci si presenti.E soprattutto:il 19 ci presentiamo TUTTI con lo statone e dimostriamo che anche noi dobbiamo laurearci il 30.Diamoci una mossa,non dormiamo come sempre e facciamoci valere!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ROBgothika Visualizza messaggio
    Siamo anche noi laureandi e in quanto tali non mi sembra proprio giusto che ci venga riservato un trattamento diverso perchè così come dovevano laurearsi quelli del 3 marzo,dobbiamo laurearci anche noi!Domani pomeriggio c'è il ricevimento della Poderico,chi vuole venire a parlarci si presenti.E soprattutto:il 19 ci presentiamo TUTTI con lo statone e dimostriamo che anche noi dobbiamo laurearci il 30.Diamoci una mossa,non dormiamo come sempre e facciamoci valere!
    La Poderico riceve il lunedì,non il martedì!

Si,mi sono accorta dopo dell'errore !Comunque la Poderico ha detto che parlerà con Botta e per tutti quelli che erano preoccupati per via della prova finale vi avviso che la prof ha fatto un pò di storie all'inizio per via di questa storia dell'esame il 19 dicendo che poi non avevamo più tempo ma dopo averle spiegato che invece ci sono ancora 11 giorni alla seduta di laurea,si è calmata e non ha detto più nulla.Speriamo in un miracolo anche il 19.

Manu84
    Ospite non registrato

Anche io ho mandato una mail alla poderico chiedendo di intercedere per noi laureandi..non so se stare tranquilla o vivere nel terrore...ci siamo così vicini...che sarebbe bruttissimo non riuscire a raggiungere questo traguardo!forza laureandi!!!!

No,non ci ho parlato via mail ma ho chiesto ad un mio amico di andarci ieri visto che si trovava in facoltà!Le ha spiegato la situazione e ha detto che cercherà di fare qualcosa

Partecipante Affezionato L'avatar di ErbaGatta

anche io le ho parlato qualche giorno fa...ha detto che gli avrebbe parlato,ma non sapeva quanto avrebbe potuto migliorare le cose...la prof mi ha fatto capire che forse per lui sapere che dovevamo laurearci sarebbe stato peggio....io non so cosa pensare, se si comporta come l'ultima volta per me va benissimo!!.........bah!?
    Erbagatta

Manu84
    Ospite non registrato

Allora ragazzi come state messi? io ho una paura matta...e man mano che vado avanti cresce sempre di più!a ciò si aggiunge che sto ancora completando le ultime cose...lucidi e libro...non ci capisco più nulla...la voglia di raggiungere la fine è tanta...manca solo questo e il traguardo è raggiunto! speriamo!

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

In bocca al lupo ragazzi...che la forza (e il culo) sia con voi!!!!

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

ragà....com'è andata?

Pagina 55 di 56 PrimoPrimo ... 54553545556 UltimoUltimo

Privacy Policy